Webinar GKFX: il broker scommette sulla formazione gratis

Giorno 13 dicembre in diretta sui canali social di Elysium School.

0
51
Webinar GKFX-

Webinar GKFX: Il broker che scommette sulla formazione degli nuovi trader

Si svolgerà lunedì 13 dicembre, alle h 19.30, il webinar organizzato da Elysium School e patrocinato dalla piattaforma GKFX. GKFX, uno dei principali broker europei, con headquarters a Malta, che per il 2021/2022 ha deciso di investire sulla formazione gratis al trading per gli aspiranti trader che hanno deciso di approcciarsi al mondo della finanza e degli investimenti online.

Con l’avvento della pandemia e con l’arrivo di tutti gli stravolgimenti economici a cui stiamo assistendo, i mercati hanno subito delle grandi ripercussioni. Questi avvenimenti si sono trasformati in volatilità e opportunità di mercato. A causa delle varie chiusure molti utenti si sono approcciati, per la prima volta, al mondo degli investimenti online, riuscendo anche a guadagnare importanti cifre di denaro.

Il trading, infatti, è diventata una delle attività predilette, soprattutto da chi vuole cambiare la propria vita in qualcosa di diverso di più dinamico, di meno alienante, o per chi cerca una rendita extra, o, meglio ancora, un metodo efficace e sicuro per custodire i propri risparmi e vederli fruttare nel tempo.

Per far questo è necessario tenere in considerazione la formazione, elemento cardine per chi vuole vedere dei risultati concretizzarsi via via sotto i propri occhi. Una sfida difficile, senza dubbio, che solo un broker come GKFX, presente in questo mercato già a partire dal 2009, e quindi subito dopo la grande crisi finanziaria, poteva cogliere. Questo perché alla base della mission di GKFX c’è la volontà di rendere autonomi i propri studenti, passando dalla formazione più specialistica e raffinata come quella che Elysium School può fornire e fornisce da anni.

Il Broker GKFX ed Elysium School: di cosa si parla giorno 13 dicembre?

Il 13 dicembre sarà la volta degli argomenti base per chi decide di iniziare ad investire. L’idea è quella di strutturare un calendario di webinar con l’intento di creare un vero e proprio percorso formativo, fatto di tutte quelle nozioni ed elementi che stanno alla base della costruzione di una strategia vincente sui mercati finanziari.

Per questo motivo si parlerà principalmente dell’attività di trading tutte le sue sfaccettature. Cos’è? Cosa dobbiamo conoscere per capire il funzionamento dei mercati finanziari? Da qui passeremo alla spiegazione di alcuni termini chiave che stanno alla base di ogni investimento o operazione di trading.

Il programa del Webinar GKFX

  • Grazie al supporto e all’interattività della piattaforma GKFX avremo modo di poter analizzare dei grafici finanziari, così da poterne comprendere a pieno il funzionamento, la loro lettura, l’andamento e i parametri da prendere in considerazione nella propria strategia di investimento. Una volta approfondito questo concetto sarà la volta dell’analisi pratica.
  • All’interno del webinar ci occuperemo di spiegare, a chiare lettere, come si imposta un’analisi vincente su un grafico finanziario, partendo dalle idee di pulizia. Si dimostrerà come sui mercati finanziari vinca la semplicità e l’essenzialità analitica. Questo webinar è contro chi utilizza 150 indicatori per grafico che, spesso, non fanno altro che contraddirsi l’uno con l’altro. Le conseguenze? Perdere il proprio capitale.
  • Una volta approfondito il concetto ci occuperemo di descrivere il funzionamento delle chart e le varie tipologie di candele che abbiamo a disposizione per i nostri investimenti. Ci occuperemo anche di iniziare a strutturare una vera e propria strategia mediante l’impiego di alcune particolari tipologie di candele che hanno, come compito principale, quello di aiutarci nella lettura del grafico.

NB: Sappi che il 95% delle persone che si approcciano al trading sconoscendo le informazioni che ti verranno date in questo webinar, perde tutto il proprio capitale nel giro di una settimana. Questo perché l’attività di investimento è un mestiere a tutti gli effetti. Per questo motivo bisogna approcciarsi in maniera seria e professionale, puntando a ottenere il massimo risultato con uno sforzo adeguato.

Seguilo da Youtube: attiva il promemoria ora! ⬇️

I relatori del Webinar per il broker GKFX

GKFX ha scelto alcuni tra i migliori relatori presenti sul panorama nazionale ed internazionale. Questo perché GKFX ci tiene in maniera morbosa alla professionalità dei propri collaboratori, prediligendo relatori aggiornati che possano ben spiegare il funzionamento dell’economia tradizionale, dei mercati azionari e che sappiano creare un ponte di collegamento con il mondo della cyber finanza, delle criptovalute, del Bitcoin e di tutto ciò che lo circonda.

Per questo appuntamento i 4 relatori scelti avranno modo di illustrare con professionalità e dovizia di particolari gli argomenti sopra citati. Solo così si potranno soddisfare le curiosità e i dubbi di tutti i partecipanti. A tenere gli interventi saranno: Sonny Foschino, Carlo Alex Navarra, Antonio Parlato. Direttamente da Londra ospite Simone Eremitaggio, esperto di cyber finance e mercati tradizionali che, oltre a tenere il suo intervento didattico, ci informerà sull’attuale situazione economico finanziaria inglese.

Al termine degli interventi sarà possibile porre delle domande ai relatori che saranno ben lieti di intrattenersi con gli ospiti e chiarire tutti i dubbi. Sarà anche possibile provare la piattaforma GKFX in demo per poter replicare le analisi dei relatori o per poter provare servizi e funzionalità di uno dei principali broker europei che mette a disposizione una varietà importante di strumenti e di opportunità.

Perché esserci al webinar del 13 dicembre con GKFX?

Webinar GKFX-

Bisogna essere presenti perché è un’opportunità. Non è facile oggigiorno trovare un broker che finanzi la formazione dei nuovi utenti, e che lo faccia gratis. Invece, in questo caso, avrete la possibilità di ascoltare, comodamente da casa vostra, un corso di formazione di trading del tutto gratuito che mette al centro l’aspirante trader, provando a chiarire ogni dubbio e ogni perplessità.

Bisogna esserci perché delle basi solide, in questa disciplina, rappresentano un po’ le fondamenta di un grattacielo. Vero è che puoi innalzarlo per 100 o 200 piani, ma è anche vero che tutto dipende dalla solidità delle sue basi. Più le basi sono solide, più in alto il grattacielo potrà arrivare senza il rischio che crolli tutto.

Quindi se anche tu hai deciso di iniziare a costruire il tuo grattacielo nel mondo della finanza e del trading, non esitare! Giorno 13 dicembre ti daremo tutte le basi e le informazioni chiave per iniziare la tua carriera da trader con l’approccio giusto.

Il Programma del Webinar GKFX

GKFX Webinar

Trading, Strategie e come iniziare

  • Cos’è il trading e come funzionano i mercati?
  • Come approcciarsi in maniera corretta ad un grafico.
  • Gli strumenti essenziali di analisi e come utilizzarli.
  • Quali sono le candele migliori da usare nel trading?
  • Conclusioni e risposta alle domande.


Leggi anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments