Ospite d’eccezione per il lancio del nuovo iPhone XR a Milano. Il lancio delle vendite è avvenuto niente di meno che con il CEO di Apple Tim Cook.
Graditissima sorpresa per i fan della mela, nel giorno del lancio del nuovo prodotto della casa di Cupertino. Per i clienti in fila è giunta la graditissima, e soprattutto inaspettata, visita di Tim Cook. La visita è durata circa mezz’ora, creando un clima di stupore all’interno del nuovo store di Piazza Liberty, inaugurato a luglio di quest’anno.
La tappa di Milano, nonché sua prima volta in un store italiano, è il proseguo di un tour che ha visto toccare Bruxelles e Madrid.
Per i primi acquirenti italiani del coloratissimo XR, è stata un’esclusiva che dopo lo smarrimento generale si è trasformata in una gara di selfie.
Il lancio di questo modello accompagna quello dell’iPhone XS ma leggermente più economico – si parte da 889 euro – e soprattutto proponendo sei colorazioni: nera, bianca, gialla, blu, corallo e rossa. Quindi, seppure con qualche compromesso, le differenze con il modello di punta sono davvero poche. Aspetto che può essere una spinta considerevole in termine di vendite.