Sondaggio Presidente Regione Sicilia: Musumeci vs De Luca

Un sondaggio di opinione sul prossimo Presidente della Regione Sicilia. Lo scopo è quello di valutare il consenso dei candidati espresso dai nostri lettori.

0
1507
Sondaggio Presidenza Regione Siciliana

Sondaggio Presidente Regione Sicilia:

Elezioni per la Presidenza della Regione Sicilia 2022: chi voteresti tra questi candidati?

Ecco il Sondaggio sul prossimo Presidente della Regione Siciliana per le elezioni del 2022. Chi raccoglierà l’eredità di Nello Musumeci? Egli stesso? O Cateno De Luca, attuale sindaco di Messina, che ha annunciato a chiare lettere che, se Musumeci dovesse esser primo nei sondaggi, ritirerà la sua candidatura per la corsa a Palazzo d’Orleans. Poi c’è Claudio Fava, anche se attualmente più che una candidatura ufficiale è un rumor.

Ed ecco quindi che in pieno spirito di libertà e democrazia, senza padrini, padroni, finanziamenti pubblici e robe varie, senza vessilli di nessun tipo, proponiamo il sondaggio con l’assicurazione che non ve lo vedrete tolto di punto in bianco. Il sondaggio verrà automaticamente chiuso il 30 settembre del 2021. I risultati saranno resi noti il giorno 1 di ottobre.

Disclaimer 

Sondaggio Presidente della Regione Sicilia: i candidati sono elencati in ordine alfabetico per cognome. Quindi non iniziamo a fare storie di nessun tipo! La Redazione ci tiene a precisare che il sondaggio si riferisce all’indice di gradimento e alla preferenza dei nostri lettori. Non prendiamoci troppo sul serio.

Amministrare una Regione come la Sicilia è impresa assai ardua, soprattutto con i tempi che corrono. Dov’è finita la sportività in politica? Che esempio stiamo dando alle nuove generazioni? Che cosa racconteremo nel futuro in merito ad oggi? Di quanto siamo stati frivoli, di quante opportunità abbiamo tralasciato? Sono anni che si sente parlare di riscatto. Ma quando? I siciliani non hanno più voglia e tempo da perdere. Per questo motivo vi invitiamo ad operare con correttezza e giudizio, di qualunque partito politico siate (NON CI INTERESSA)!

Buon voto.

presidente della regione sicilia

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments