Ripple (XRP) e il crash del 40%

Date:

Share:

Quest’anno è stato strano per RIPPLE (XRP) e per le valute digitali in generale, Il token ha visto fluttuazioni dopo fluttuazioni e il prezzo non è mai rimasto in un’area per un lungo periodo di tempo.

Il token, di proprietà e progettato da Ripple, ha visto recentemente un cambio di prezzo nell’ultimo mese e persino dal tempo in cui pensavamo che i tempi cattivi fossero sostanzialmente finiti, ma è crollato di oltre il 40% dal suo massimo di settembre di $ 0,7694.

Dopo aver analizzato le forti variazioni di prezzo, analisti ed esperti hanno guardato principalmente al cambiamento del sentiment.

Tim Enneking – che è l’amministratore delegato di Digital Capital Management – è intervenuto sulla questione dicendo:

“[XRP]” è salito alle stelle a causa del clamore che circonda gli annunci e gli eventi di Ripple ma, fondamentalmente, non è cambiato nulla. “Continuò a dire,” la goccia è semplicemente XRP che ritorna sulla Terra.

I grandi cambiamenti di valore si sono verificati in un periodo in cui i mercati valutari digitali non erano così vulnerabili secondo il Chief Marketing Officer dei dati sulla moneta digitale di Svandis, Chris McClure, PHD.

McClure ha continuato a dire:

“La pressione di vendita ha davvero perso il suo slancio all’interno di questi range attuali”, ha affermato.

McClure ha continuato a dire:

“L’XRP ha reso queste inaspettatamente fenomenali corse oltre i recenti livelli di resistenza.

Il problema con una corsa del genere, in un mercato con un volume attualmente basso, significa che è esposto a poco supporto. ”

Se guardiamo al futuro, la valuta digitale con molta probabilità manterrà le fluttuazioni dei prezzi secondo il CEO di Blockforce Capital, Eric Ervin, che ha parlato in merito e ha detto:

“Riteniamo che la volatilità spinta dall’hype continuerà a far vacillare i prezzi XRP a breve termine mentre si cerca un equilibrio potenzialmente a lungo termine”.

Pensi che XRP potrebbe riprendersi da questo calo nel prossimo futuro o rimarrà bloccato per un lungo periodo di tempo?

Subscribe

━ more like this

Corsi universitari: come studiare ingegneria online?

Gli scenari odierni permettono di valutare, nella scelta del proprio percorso universitario, alternative ai percorsi standard. E una di queste novità, prima riguardanti i...

CMC Markets: opinioni ed esperienza con il broker CFD

CMC Markets (CMC), fondato nel 1989, è un broker consolidato, quotato in borsa e molto apprezzato che si è adattato con successo al panorama...

Credit Default Swap (CDS): cosa sono e perché si utilizzano

Il credit default swap (CDS) è uno strumento finanziario utilizzato per scambiare il rischio di insolvenza di un debitore. In sostanza, il CDS consente...

Pier Paolo Pasolini morte: un mistero lungo cinquant’anni

Pier Paolo Pasolini è considerato uno dei maggiori poeti, scrittori e registi italiani del XX secolo. La sua morte, avvenuta il 2 novembre 1975,...

Investire sul natural gas è possibile? Come si fa?

Il gas naturale (spesso indicato natural gas) è una delle fonti energetiche più importanti al mondo e gli investimenti in questo settore possono essere...