Ritorna il nuovo BlockchainTALK dopo la scorsa edizione online. La data è fissata: il 13 febbraio a partire dalle ore 9.30, LadyinFinance, Carlo Alex Navarra, Simone Eremitaggio, Antonio Parlato e Sonny Foschino daranno il via ad un attesissimo evento online dedicato al mondo della Blockchain, degli NFT e delle criptovalute. Anche per questa edizione sono previsti interventi di ospiti speciali che avranno modo di raccontare la loro esperienza e di condividere con amici e ascoltatori tutte le novità sul mondo della blockchain e tutto l’ecosistema cripto. Anche il pubblico potrà interagire con interventi e domande.
BlockchainTALK 2022: il programma
La maratona inizierà domenica alle 9.30 e si protrarrà per tutta la giornata fino al tardo pomeriggio. Quattro le aree tematiche trattate dai nostri speaker, ospiti e relatori:
- Blockchain
- DEFI
- NFT
- Cripto e Token.
Nel corso del BlockchainTALK avremo modo di parlare di prospettive, progetti, futuro della blockchain e di come le innovazioni digitali siano pronte per cambiare definitivamente il pianeta. Anche questa volta l’evento sarà online e si potrà seguire comodamente da casa in diretta su YouTube. Nel nuovo format, infatti, tutti i partecipanti potranno porre in diretta le proprie domande agli esperti che avranno modo di poter chiarire dubbi e perplessità.
Ecco il link per partecipare alla diretta >>>
Gli ospiti
Anche per questa edizione il team del BlockchainTALK si è dotato di una rosa di ospiti prestigiosi che apporteranno un prezioso contributo. Tra le varie partecipazioni confermata anche la presenza di Binance, nella persona di Lorenzo Capone che rappresenterà il noto exchange durante l’evento. Anche la componente analitica sarà rappresentata dal noto trader internazionale Richard Rizza. Ciliegia sulla torta? Il noto YouTuber Arcangelo Caiazzo che ci parlerà della sua esperienza nell’era della digitalizzazione. Vediamo gli ospiti nel dettaglio.
Lorenzo, Responsabile Marketing e Crescita – Binance Italia
Richar Rizza – Trader
Arcangelo Caiazzo – YouTuber
Vi consigliamo di iscrivervi al canale e di attivare la campanella delle notifiche per ricevere l’avviso qualche minuto prima dell’inizio dell’evento.