Migliori smartphone 2019: ecco la classifica dell’anno.

0
114
Migliori smartphone 2019

Migliori smartphone 2019, una rassegna dei migliori “cellulari” che sono stati lanciati sul mercato. 

Migliori smartphone 2019: sono sempre più versatili e sofisticati, i prodotti che vengono messi a disposizione dei consumatori al giorno d’oggi. Non sembra lontano infatti, il tempo in cui i telefoni pesavano ed erano ingombranti quanto un mattone. Oggi giorno  è facile riuscire a trovare un prodotti diversi,  che si conformano alle  esigenze delle varie fascie di consumatori.  Infatti adessoi, anche le professioni più classiche, come il medico o l’avvocato vengono svolte sulla rete. Risulta dunque imprescindibile l’uso di questi strumenti che nella vita lavorativa di ogni giorno, offrono un prezioso aiuto.  Questo articolo ha lo scopo di evidenziare quelli che sono i migliori smartphone 2019, cercando di capire quali sono gli strumenti più professionali che possono essere utilizzati soprattutto nel mondo del buisness.

Partiamo da quelli più economici…

Partiamo dai gradini più bassi, prendendo in considerazione le strumentazioni più abbordabili in termini monetari.  Stiamo appunto parlando del Samsung Galaxy J4 Plus. Questo è il primo cellulare che andiamo infatti a prendere in considerazione, overo un cellulare più accessibile a tutte le fasce di reddito e consumatori ( più precisamente sotto i 150 euro).  Ad ogni modo per quanto abbordabile nel prezzo, è considerato (rapporto qualità/prezzo) uno dei migliori smartphone 2019.

Samsung Galaxy J4 Plus
Samsung Galaxy J4 Plus

Quando si va ad acquistare uno smartphone di basso prezzo, è comunque importante considerare le sue funzionalità. Questo, nonstante sia un cellulare economico, è considerato di buona qualità, con funzioni abbastanza evolute. Non bisogna comunque dimenticare che il prodotto è economico. Quindi è importante ricordarsi che è sempre un cellulare con ridotte funzionalità rispetto ad un cellulare che si aggira intorno al prezzo di 1000 euro.

Altro bellissimo ed economico strumento.

Nokia 2 immagine
Nokia 2

Il Nokia 2 è uno smartphone molto funzionale. Nonostante questo modico prezzo che si aggira appunto più o meno intorno al precedente, lo smartphone presenta ottime qualità. Questo cellulare è in grado di dare molte soddisfazioni, è veloce e riesce a stare molto tempo in assenza di carica. E’ inoltre molto facile ed intuitivo  in termini di user friendly. E’ anche molto resistente agli urti  ed alle sollecitazioni esterne(come d’altronde lo erano i vecchi modelli).  E’ uno strumento versatile per tutte le categorie d’utenza, dal buisness man alla casalinga. E’ infatti anche questo considerato uno deli migliori smartphone 2019, soprattutto in relazione qualità-prezzo.

Passiamo a strumenti più sofisticati.

Il Wiko View 2 GO è un ottimo smartphone, sebbene più costoso rispetto ai precedenti. Infatti adesso passiamo alla descrizione di uno strumento un pò più costoso. In base alla sua fascia di prezzo, anch’esso è considerato uno dei migliori smartphone 2019, presenta una serie di funzionalità ed una quantità di memoria maggiore. La peculiarità di questo cellulare sono il prezzo molto contenuto e  l’ottimo schermo con cristalli liquidi. Le immagini risultanto ad alta definizione . Ha una struttura molto semplice ed  efficace, molto organica e schematica. E’ inoltre molto veloce ed ha una grande memoria. Anche questo Wiko View 2 Go ha un prezzo molto conveniente. E’ inoltre possibile acquistarlo online tramite Amazon.

Migliori smartphone 2019 Wiko view 2
Wiko view 2

Un’altro dei migliori smartphone 2019.

Adesso iniziamo ad aggirarci intorno alla fascia dei  300€, nonchè una delle più richieste, da una vasta fascia di clienti.  A livello commerciale, questa fascia di prezzo, si riferisce solitamente agli smartphone e Android. Sono comunque strumenti più economici rispetto all’ iPhone, che è comunque un cellulare più sofisticato. Per acquistarlo infatti  bisogna ancora salire di prezzo (e non di poco). Parlando invece di un altro splendido prodotto, Huawei/Honor, presente  nella fascia media è tra i più venduti. Sono considerati buoni prodotti.

huawei honor 10 lite
Huawei honor 10 lite

I migliori prodotti di fascia alta…

Passiamo adesso ad un prodotto altamente più sofisticato.  Uno strumento più moderno, ad appannaggio di imprenditori e liberi professionisti. Ci rendiamo dunque conto che la fascia di prezzo sale, rendendo più complesso l’acquisto. Questi smartphone sono in cima alla classifica dei migliori smartphone 2019. Le  aziende che li producono, li vendono sul mercato con prezzi di gran lunga più elevati. Questi prezzi in alcuni casi arrivano a superare di gran lunga i 1000 euro. Fortunatamente, nella lista dei tre migliori smartphone di fascia alta, inseriremo dei link scontati su Amazon, in modo da permettervi di risparmiare qualcosa.

Se di gamma completo e venduto ad un prezzo ancora “umano”, non potete non considerare l’acquisto di un OnePlus 6T.

oneplus 6 t
OnePlus 6T

Si tratta del nuovo top di gamma dell’azienda, caratterizzato da un hardware di fascia altissima e da un design estremamente particolare, con un notch a goccia molto piacevole da vedere. Il prezzo? Molto interessante: si può trovare dai 397 euro ai 559 euro, su Amazon ed EBay spesso è possibile trovarlo in sconto.

Se ti piace la tecnologia visita la categoria.