Laura Boldrini aggredita all’aeroporto di Fiumicino

0
173
foto della boldrini in aula
IFoto Boldrini

Laura Boldrini aggredita all’aeroporto di Fiumicino. Lei replica: la colpa è di Salvini.

Un uomo sulla sessantina incontrando Laura Boldrini l’ha aggredita. Il tutto è avvenuto in aeroporto, a Fiumicino, durante la fila per imbarcarsi su un volo per Milano.

Prima gli italiani, vergogna, prima gli italiani”. Ecco le parole del contestatore che, paonazzo, ha manifestato tutto il suo sdegno e la sua disapprovazione aggredendo Laura Boldrini. L’ex presidenta della Camera era diretta a Lodi per partecipare all’evento “La festa di Natale”. La notizia proviene da Flavio Alivernini, il responsabile della Comunicazione della stessa Laura Boldrini, che la stava accompagnando al momento del fatto. La denuncia di Alivernini è passata tramite un post su Facebook.

I fatti di come è stata aggredita Laura Boldrini, il post

Nel post si parla di un sessantenne “paonazzo e schiumante di rabbia. Lei ha risposto con un sorriso ed è entrata. Laura Boldrini ha preso posto sull’aereo e lui, non pago dell’aggressione verbale di pochi minuti prima, una volta a bordo ha continuato ad importunarla”. Continua il post Facebook: “Le ha urlato contro con rabbia e cattiveria “Vergognati”, prima gli italiani, prima gli italiani. Si è chinato su di lei continuando a gridare”.

Alivernini, seduto tre file più indietro, a quel punto, ha fatto da scudo umano balzando in avanti. Ed è li che sono iniziate le proteste del personale di bordo e di altri passeggeri che hanno iniziato ad inveire nei confronti del sessantenne. “Questa è la storia!” ed è così che conclude il giornalista su Facebook riguardo a come è stata aggredita Laura Boldrini.

Non è una storia nuova Laura Boldrini era già stata aggredita

Non è la prima volta che accadono episodi del genere. Laura Boldrini non è nuova a questo genere di eventi. I mezzi prediletti dagli haters sono sicuramente stati i social, anche in passato. Di recente la Boldrini era stata aggredita per via di un posto occupato su un volo Alitalia. In quell’occasione l’ex presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate era stata accusata da un imprenditore piemontese di aver occupato il posto da lui prenotato in prima fila. A cedere il posto, in realtà, era stato un passeggero con disabilità. L’altra accusa mossa alla Boldrini era il fatto di aver volato con la scorta. L’Ufficio della Boldrini ha subito smentito la notizia.

Articolo precedenteBitcoin la fine della regina delle Crypto
Articolo successivoAcqua contaminata resa potabile in pochi minuti.
Sonny Foschino
Classe 1990 si accosta al trading in giovanissima età. Il suo approccio è strettamente legato all'analisi fondamentale, della quale è uno dei principali precursori. Accanito studioso e lettore nel 2015 teorizza la filosofia e le tecniche che stanno alla base del metodo Elysium. L'ultima sua pubblicazione, "L'Europa da (ri)fare" ha profetizzato numerosi scenari divenuti realtà. Studioso di relazioni internazionali, la sua ricerca è incentrata, in particolar modo, sulla comparazione di economie e sistemi politici planetari. Critico e pungente, è appassionato di arte, cinema e musica. Il suo motto è "sei ciò che sai".
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments