Jackpot Europeo: come funziona il superenalotto europeo

0
171
Jackpot Europeo

Finalmente anche in Italia è arrivato il Jackpot Europeo. Si tratta di una nuova possibilità di vincita per tutti coloro che, di tanto in tanto, cercano di tentare la fortuna. Tuttavia, sono molti coloro che non sanno cosa sia l’EuroJackpot né conoscono le modalità per giocare e vincere. In effetti, diverse persone sono all’oscuro quando si parla di questo nuovo argomento. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sull’Euro Jackpot, approfondendo argomenti come:

  • Eurojackpot estrazioni
  • modalità di gioco
  • Eurojackpot vincite
  • premi in palio

Jackpot europeo: cos’è?

Come prima cosa, occorre comprendere cosa si intende con Jackpot Europeo. Ebbene, come si può intuire, tale gioco è internazionale. Si tratta di una sfida con diversi partecipanti non solo italiani ma appartenenti all’intero continente europeo.

Non a caso, molti lo soprannominano il superenalotto europeo. Difatti, tale gioco possiede un unico montepremi comune che coinvolge le giocate di cittadini di svariate nazioni come Italia, Francia, Slovenia, Spagna, Estonia, Croazia, Norvegia e molti altri ancora.

Allo stesso tempo quindi, il montepremi dell’EuroJackpot cresce a dismisura, visto che viene sommato accumulando le giocate di migliaia di giocatori che tentano la fortuna quotidianamente. In ultima analisi quindi: questa è una ghiotta opportunità per provare a vincere un jackpot milionario e riuscire a svoltare definitivamente la propria vita.

Come si gioca al Jackpot Europeo?

A questo punto, occorre comprendere come si può giocare al jackpot europeo. Le modalità di gioco sono più semplici di quello che si pensa. Sulla scheda per giocare ci sono due pannelli: uno bianco ed uno dorato.

Nel pannello bianco devono essere inseriti 5 numeri vincenti che vanno da 1 a 50 mentre in quello dorato bisogna scegliere 2 Euronumeri che vanno da 1 a 8.

Se si indovinerà la combinazione esatta di 5+2 numeri allora si potrà ottenere il fantastico montepremi e diventare milionari.

Eurojackpot Italia: si ricorda comunque, che la puntata minima che si può fare all’Eurojackpot in Italia è di 2 euro.

Inoltre, la vittoria sarà direttamente proporzionata alla puntata effettuata. A rigor di logica, più la puntata sarà alta, maggiore sarà la vincita totale in caso di combinazione esatta.

Vincite Eurojackpot:

Come si vince al Superenalotto europeo?

Certo, giocare all’Eurojackpot è facile, ma quali sono le vincite di tale gioco?

Jackpot Europeo

Ebbene, ci sono moltissime persone in tutto il continente europeo che sono riuscite ad assicurarsi una grossa somma di denaro grazie a tale passatempo. In totale, oltre al montepremi Eurojackpot, che si ottiene se si indovinano i 5+2 numeri, ci sono altri premi che si possono vincere. In totale, le categorie di vincita ammontano a 12: dunque, le probabilità di ottenere almeno un minimo premio sono abbastanza alte.

Nei dettagli: la combinazione di vincita più comune è quella di 2 numeri del pannello bianco più 1 euronumero. Per questa categoria, le probabilità di vincite stimate sono di 1 su 35. In ogni caso, il maggiore jackpot in euro arriva a raggiunge cifre eccezionali.

Una volta che qualcuno riesce nell’impresa di indovinare la combinazione dal totale di 7 numeri, il jackpot europeo viene resettato per così dire, ripartendo da 10 milioni di euro.

Estrazione Jackpot europeo: quando ci sono le estrazioni Euro Jackpot?

Come ultima cosa, non resta che scoprire come funzionano le estrazioni Eurojackpot.

Quest’ultime avvengono ogni settimana. Precisamente, l’appuntamento da non perdere è il venerdì alle ore 21:00. Tuttavia, per scoprire la combinazione vincente dell’ultima estrazione Eurojackpot bisogna attendere fino alle ore 23:15. Solo dopo quest’ora sarà possibile scoprire il risultato visitando il portale Eurojackpot.it o altri siti specializzati. Visita il portale ufficiale cliccando qui.

Quali sono gli orari per piazzare la propria combinazione vincente al Jackpot Europeo?

Ogni giorno, si può giocare la propria scelta di numeri fortunati dalle ore 06:00 del mattino fino alle ore 23:55 di sera. Ad ogni modo, si ricorda che il venerdì, in virtù dell’imminente estrazione, la giocata al Superenalotto europeo sarà concessa fino alle ore 19:00.

Ultime estrazioni Eurojackpot

Jackpot ultima estrazione: clicca qui per scoprire gli utili numeri fortunati estratti.

Conclusioni: vale la pena tentare la fortuna con il Jackpot Europeo?

In ultima analisi: l’Eurojackpot può rappresentare un delizioso passatempo con il quale cercare di diventare ricchi. Tuttavia, si ricorda di giocare sempre in modo responsabile, cercando di non esagerare, ma mantenendo controllo ed equilibrio. In più, il gioco è concesso soltanto a coloro che sono maggiorenni e che sono titolari di un regolare conto attivo.


Leggi anche

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments