ITforum Milano 2019: Elysium si occuperà della CriptoAREA

0
160

ITforum Milano 2019: Elysium si occuperà della CriptoAREA


All’ITforum MILANO 2019 sarà Elysium School ad occuparsi della CriptoAREA, uno spazio interamente pensato e dedicato al mondo della Finanza del Futuro 

Numerose le novità che l’azienda Elysium intende perpetrare all’interno dell’evento più importante d’Italia su Trading e Finanza: ITforum Milano 2019. E, prima tra tutte, una CriptoAREA.

“Giunge un momento cruciale per il mondo degli investimenti, e quel momento passa dalle blockchain e dalle cryptovalute. Questo è uno dei motivi per cui a Milano, quest’anno, ci saranno esperti influenti”. 

Elysium School dovrà occuparsi di redigere un calendario di interventi all’interno della nuova CriptoAREA, uno spazio della fiera interamente dedicata alle valute digitali e all’importanza del cambiamento che sta perpetrando la blockchain. In sostanza, Elysium sta curando la realizzazione di un calendario che vedrà importanti realtà dell’era digitale del panorama nazionale all’interno di un’area comune. 

L’intento sarà quello di spiegare, nell’arco della giornata, tutti i dettagli, le curiosità e i dubbi che stanno alla base delle valute digitali e del trading del futuro. E di farlo con i migliori esperti del mercato.

Ecco che Elysium School coglie la palla al balzo e diventa protagonista dell’edizione 2019 di ITforum Milano. Un evento nuovo, dedicato ai mercati tradizionali e, da quest’anno, con un’area tematica direttamente dedicata alle criptovalute. L’evento, che si svolgerà il 27 novembre del 2019 al Palazzo delle Stelline, Milano, raccoglie al suo interno trader provenienti da tutta Italia. 

Un appuntamento diventato ormai rituale: quest’anno, poi, tantissime novità a far da padrone.

La school in testa per ciò che riguarda il trading sulle cripto

Elysium sarà presente all’interno dell’evento con un’area ove vi sarà la possibilità di incontrare e ascoltare relatori provenienti da tutta Italia. Già confermata la presenza di tutto il CDA e di Elysium School non solo: “quest’anno tanti ospiti esclusivi sono stati coinvolti per inaugurare una CriptoAREA all’interno di ITforum” ha dichiarato Sonny Foschino. 

“L’intento è quello di aggregare quanto più potenziale per puntare, negli anni, a far diventare sempre più grande il padiglione, fino alla piena affermazione sul mercato. Il mondo è pieno di tante persone di talento che aspettano solo il momento giusto per decollare”. 

Chi sono gli ospiti di ITforum Milano 2019?

Allo stato attuale il programma non è ancora ufficiale. Si vocifera sulla partecipazione di imprenditori, youtuber ed esperti influenti del settore. In più saranno coinvolte anche le università con il coinvolgimento diretto di una delle più grandi reti a livello nazionale.

Tutti gli aggiornamenti sugli ospiti, verranno dati in corso d’opera nell’arco delle prossime settimane, con successivi articoli dove presenteremo i partecipanti dell’interno calendario.

Verranno anche raccontate le loro rispettive aziende.

Cos’è ITForum Milano 2019?

L’appuntamento è di quelli da segnare in rosso sul calendario: mercoledì 27 novembre 2019 al Palazzo delle Stelline a Milano si terrà ITForum Milano, appuntamento da non perdere per il mondo del trading e degli investimenti ricco di incontri formativi e convegni dedicati ai professionisti della finanza per presentare le soluzioni più innovative del mercato. Un momento unico quindi per generare competenze e opportunità di nuovi business.

Per scoprire tutto il programma dell’evento e per isciversi clicca qui.

L’edizione meneghina del più grande evento in Italia dedicato a professionisti della consulenza, trader e risparmiatori prevede quest’anno, concentrati in una sola giornata, incontri formativi, convegni, workshop, 150 speaker, 45 espositori, grandi trader e le soluzioni di investimento più innovative. Un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita. #ITFORUM19

Scopri i migliori broker del settore. Clicca qui 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments