HotNewCrypto: il bot che scopre le cripto da investimento

0
51
hotnewcrypto

Il servizio che scandaglia il web alla ricerca di progetti promettenti. Non semplici indicazioni ma informazioni fruibili e sicure, tanto da meritare di essere pagate. HotNewCrypto è il servizio che tramite il suo canale telegram permette di scoprire le criptovalute più promettenti per gli investimenti. La piattaforma, infatti, ha sviluppato un bot in grado di scandagliare twitter con altissima capacità di elaborazione. Queste informazioni permettono di scoprire in anticipo quali progetti (sulla base di diversi parametri) hanno le carte in regola. 

Il bot funzionava prima gratuitamente su un canale Telegram che gli stessi fondatori hanno creato. Il tutto corredato da una classifica stilata sulla base del coinvolgimento della community. Adesso, tutte le informazioni di prima mano e direttamente fruibili sono a pagamento. Un abbonamento dal costo di 2500 dollari mensili per accedere al “Secret Party”. 

HotNewCrypto: cos’è e come funziona

Come già detto nell’introduzione, il progetto di HotNewCrypto ruota attorno a un team di fondatori che opera sotto pseudonimo.

“Fondamentalmente ci occupiamo di segreti e il problema con i segreti è che più si propagano, meno valore hanno”

Questo ha affermato ES, unico membro nordamericano del segreto gruppo che tramite il loro software scovano opportunità. La decisione di cambiare le politiche della community, come si capisce dalla dichiarazione, è dare valore delle informazioni.

Così hanno deciso di lasciarsi alle spalle il lavoro fatto e lanciato la proposta (provocatoria) d’abbonamento. Ed il motivo è semplice, capire se un utente di HotNewCrypto è disposto a pagare quella cifra per delle informazioni di prima mano. Il costo alto equivale al prezzo di un appartamento con due camere a Brooklyn. Per soli 2.500 dollari/mese, infatti, gli utenti hanno accesso alle anteprime e le informazioni “fruibili” che il bot indaga su twitter.

Come ci tengono a precisare, infatti, non si tratta di analisi o indicazioni puramente indicativi simil a quanto accade un po’ ovunque. A detta del team, il prezzo alto contribuisce a rendere più mirato e performante il loro servizio.

E i numeri sembrano dare ragione visto che l’obiettivo di 20 clienti è stato ampiamente superato. Oggi ci sono meno di un centinaio di abbonati, i quali hanno creato un bel flusso di cassa per gli sviluppatori di HotNewCrypto

Utenti soddisfatti e valore

hotnewcrypto

Gli stessi sottoscrittori del servizio, per dichiarazione dei founder di HotNewCrypto, erano felici di poter accedere a queste informazioni prima degli altri. L’alta cifra chiesta dalla community per questo tipo di attività serve a migliorare la quantità e la qualità della ricerca. Infatti, stabilire valore è la mission del team che convoglia nel progetto “Secret Party” tutti i membri fidelizzati.

Dopo aver raggiunto circa 4000 utenti su telegram, il gruppo HotNewCrypto adesso rischia di andare in contro a disagi. Con l’alto rischio di essere inondanti di messaggi sponsorizzati per la AirDrop o shitcoin. Anche se questo è un problema che non sembra preoccuparli. E poi ci sono alcuni progetto inbound che i founder seguono direttamente. 

Un aspetto che sta permettendo di ampliare la platea di twitter e far affluire progetti ancora prima che questi si dotino di una presenza social. A volte partendo da piattaforme di settore o da piattaforme dedicate allo sviluppo come GitHub.

Attualmente, è possibile pagare l’abbonamento in BTC, ETH, USDC, LTC e DAI.


Leggi anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments