“Gli UFO sono veri”: lo conferma la Marina Militare USA

0
128

Gli UFO sono Veri: lo conferma la Marina Militare

Gli ufo sono veri appaiono in ben tre filmati. Si tratta di “fenomeni aerei non identificati” (Uap). 

Gli UFO sono veri e questa volta a confermarlo è la Marina Militare degli Stati Uniti. La prova chiave sono dei filmati che mostrano questi UFO muoversi in cielo. L’acronimo UFO sta per Unidentified Flying Object. In pochi sanno che un altro modo per definire questi oggetti, soprattutto nel mondo militare, è  UAP che sta per Unidentified Aerial Phenomena. A prescindere da come vengano chiamati oggi abbiamo la certezza che si tratti di veicoli autentici. 

Ma cosa sarebbero? Arrivati a questo punto nessuno sa più spiegare di cosa si tratti. Per questo motivo entrambe le nomenclature rimane la dicitura Unidentified. Il dato di fatto è che la maggior parte degli avvistamenti avviene sulle basi militari. Ciò comporta “una minaccia per le operazioni e per i piloti”, come fa sapere Joe Grandisher, il portavoce della marina militare a stelle e strisce.

Ci sono ben tre filmati che, secondo la marina militare, inquadrerebbero degli UFO veri. 

Sempre Gradisher ha aggiunto dei particolari preoccupanti riguardanti le incursioni degli UFO. A quanto pare gli oggetti non identificati incorrerebbero spesso sopra i campi di addestramento. Ciò metterebbe a serio rischio l’incolumità degli aviatori e le stesse operazioni di volo.“Ora incoraggiamo i piloti a denunciare gli avvistamenti”. 

“Quei video sugli Ufo sono autentici”: li funzionari della marina militare Usa non hanno più dubbi. 

Tra dicembre del 2017 e marzo 2018 To The Stars Academy of Arts & Sciences hanno divulgato dei video che mostrano, grazie ai raggi infrarossi, oggetti oblunghi librarsi in aria molto velocemente. In una clip del 2004 si può notare di come questi oggetti siano nelle condizioni di potersi fermare su un particolare bersaglio, per poi ripiegare sul lato sinistro e andare altrove perdendosi dall’inquadratura. 

David Fravor, pilota in pensione della Marina Usa, ha rilasciato delle dichiarazioni nel 2017

Si trattava di un oggetto bianco, oblungo, rivolto verso nord. Il suo movimento era irregolare. Quando ho deciso di avvicinarmi, ha accelerato rapidamente ed è scomparso in meno di due secondi“. 

Tutti raccontano la stessa cosa: gli oggetti sono tutti senza ali  e senza rumore. Il movimento è completamente diverso. Gli oggetti si muovono secondo quello che viene definito movimento ping pong, e quindi come una sorta di rimbalzo. Tutti gli UFO hanno la caratteristica di poter librarsi sull’acqua. Procedono anche in verticale, passando da 0 fino a 12.000 piedi. In molte riprese gli oggetti accelerano e scompaiono in meno di due secondi.

Gradisher afferma che questa l’ammissione della Marina Militare sul fatto che gli UFO siano veri, serve a incoraggiare i tirocinanti a segnalare. 

Queste “incursioni” sono pericolose. È necessario che gli allievi inizino a segnalate tutti gli oggetti non identificati che scorgono. Solo nel 2017 Luis Elizondo, ex funzionario del Pentagono, aveva rilasciato delle dichiarazioni chiave. A raccogliere le sue parole, al tempo, fu il  New York Times. Elizondo dichiarò di aver presentato le sue dimissioni dal Dipartimento della Difesa come protesta contro  il governo. “Tutto il programma è coperto da un eccessivo segreto”. Negli ultimi tempi era stato ostacolato fino a quando nel 2012 furono tagliati i finanziamenti al suo programma investigativo. “Questi aerei, li chiameremo aerei, hanno peculiarità che non sono attualmente nell’inventario degli Stati Uniti né di qualche altra nazione di cui siamo a conoscenza”. 

In passato molti piloti che hanno avvistato gli UFO ma senza rivelare nulla ai superiori. Questo perché si era creato lo spauracchio degli extraterrestri, di ET e dei mostri spaziali. Il tutto è quindi causato dello stigma associato all’acronimo UFO o UAP. Oggi i piloti sono invece invitati a denunciare per avere, finalmente, la verità. La Marina Militare, dunque, seda il dubbio sulla veridicità degli UFO. Rimangono tanti quesiti però: gli UFO da dove vengono? Chi ha progettato gli UFO? Questo è il grande mistero a cui bisogna trovare risposte. 

Scopri i migliori Broker del 2019