Gli strumenti di Trading: Webinar gratuito il 23 febbraio

0
57

Si svolgerà mercoledì 23 febbraio, alle h 21.00, il Webinar gratuito a cura di ElysiumSchool dedicato agli strumenti di Trading. Ormai da due mesi il broker GKFX ha deciso di creare un corso gratuito di trading su YouTube, affidando al team Elysium l’arduo compito di concentrare, in poche lezioni, tutte le informazioni più importanti per cimentarsi sui mercati finanziari come un professionista.

Gli strumenti di trading

Per questo appuntamento si parlerà degli strumenti di trading. Non solo solo i CFD quindi, ma di tutte le possibilità che il mercato offre per poter investire al giorno d’oggi. Partendo dal mercato tradizionale cercheremo di capire come si è evoluto il mondo dei mercati finanziari fino ad oggi. Si introdurrà il concetto di Azione, Opzione, ETF, Criptovalute, specificando le peculiarità di ciascun prodotto. Ci si addentrerà nella spiegazione dei vantaggi e degli svantaggi degli strumenti di trading esaminati, riportando esempi concreti che permetteranno agli ascoltatori di farsi un’idea chiara. Infatti ogni strumento richiede un particolare approccio di analisi. Paradigmi comuni, senza dubbio, ma che portano a strategie di trading differenti, per modo e tempi.

Gli strumenti di Trading: webinar gratuito

A moderare e condurre il webinar saranno Sonny Foschino, Antonio Parlato e Carlo Alex Navarra che, come sempre, interagiranno con i presenti. Sarà anche possibile mostrare in diretta commenti e domande per creare sinergia e interattività con gli ascoltatori. Per non perderti l’appuntamento iscriviti al canale e di attiva la campanella delle notifiche. Solo così potrai essere avvisato in tempo reale ogni volta che saranno caricati dei contenuti nuovi o programmati degli eventi.

Il webinar dedicato a “Gli strumenti di Trading” andrà in diretta sul Canale YouTube ElysiumSchool e sul Canale Twitch. Gli spettatori potranno vincere libri e gadget se dimostreranno di essere preparati. Iscriviti adesso e rimani aggiornato su tutte le iniziative. Il prossimo appuntamento è già fissato per il 28 di febbraio, dove si tratterà la psicologia nel trading, con delle tecniche di approccio intelligente ai mercati finanziari.


Leggi anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments