Gillette azione ribassista: Tagliente come un rasoio!

0
188

Gillette, quando una azione ribassista può diventare tagliente! La forza rialzista respinta dai massimi storici: “un colpo di lama per gli investitori”.

Giornate interessanti per il titolo Gilette che respinge i massimi storici rilevandosi letteralmente “una lama di rasoio” per gli investitori più ottimisti e audaci. A frenare l’entusiasmo taurino sono proprio dati come i bilanci, il managment ma sopratutto le aspettative future.

Dando un’ occhiata dal punto di vista tecnico è facile capire come la quotazione abbia trovato ostacolo a 7104.85 $. Questa soglia psicologica è adesso diventata molto importante per gli investitori, che potranno nuovamente sperare in una speculazione a rialzo successivamente. Allo stato attuale delle cose l’analisi grafica ci suggerisce un calo almeno fino a quota 6.500$, visto e considerato che il titolo si è incastrato in un box da Dicembre 2017.

Gillette davvero un’azione ribassista?

Sarà interessante monitorare l’andamento del grafico per poter prendere posizione a mercato. Certo è che gli investitori hanno considerato i punti chiave a livello tecnico, con tutte le conseguenze del caso. I massimi storici hanno arrestato, seppur momentaneamente, gli acquisti sul titolo in questione.

È importante segnalare che, comunque, il trend di fondo del grafico rimane incanalato in un box ascendente che sembrerebbe voler spingere la quotazione a nord del grafico. Un elemento essenziale sarà dato dall’eventuale rottura del livello 7100$, oltrepassato il quale la salita potrebbe essere ancora più repentina.

Se ti interessano altri articoli come questo di Gilette azione ribassista puoi visitare altre taglienti notizie (o anche non taglienti) nella sezione apposita del blog, la sezione Trading.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments