FINANCIAL summit – Allo Sheraton di Aci Castello (CT) il 28 luglio

0
355

FINANCIAL Summit Sheraton Aci Castello 28 luglio

Grande attesa per il summit sugli investimenti.

L’incontro si svolgerà il 28 luglio 2019, presso l’Hotel Sheraton di Aci Castello.

A introdurre i lavori saranno i vertici della filiale italiana di ATFX, nota società di brokeraggio nel settore degli investimenti finanziari. 

L’azienda, in collaborazione con l’Elysium School e HDS, due società che si occupano di formazione E di sviluppi di tecnologie legate al settore degli investimenti, hanno sposato l’iniziativa saranno speaker d’eccezione per l’evento Financial Summit del 28 luglio ad Aci Castello.

FINANCIAL summit Sheraton Aci Castello 28 luglio:

Di cosa si parla?

Si partirà dalle basi essenziali del settore, cercando di spiegare cosa rappresenta il denaro E quali sono le dinamiche che lo caratterizzano. I relatori si soffermeranno sullo studio scientifico basato sull’approccio fondamentale verso i mercati finanziari e il mondo delle cryptovalute. 

Nella seconda parte si analizzeranno gli assetti prettamente tecnici relativi ai mercati finanziari. Particolare attenzione sarà dedicata alle regole che caratterizzano il mondo dei mercati. Questo perché? Perché riteniamo che la maggior parte delle perdite siano determinate dalla non conoscenza del settore. Ci sono delle regole che vanno seguite in questa disciplina: si spiegherà perché il trading può essere considerato a tutti gli effetti come un mestiere. 

Purtroppo la manifestazione è riservata a soli 50 persone le quali potranno raggiungere lo Sheraton di Acicastello, andata e ritorno, grazie allo shuttle dell’azienda. 

Il 28 luglio per entrare al Financial Summit di Aci Castello non si pagherà nessun biglietto; entra semplicemente chi arriva prima. 

Alla fine della manifestazione vi sarà offerto un grazioso aperitivo.

Guarda sotto le fermate dell’autobus e ricordati di spuntare la casella quando prenoti.

Clicca qui