Facebook e Crypto Grande Novità nel mondo delle Crypto

0
89
Facebook e Crypto
Facebook e Crypto

Il gigante dei social media Facebook, e presto del nuovo universo social crypto prevede di sfruttare la sua massiccia base di utenti di oltre 2,7 miliardi per il successo del suo progetto  nel mondo delle cryptovalute.

Esso mira ad integrare Instagram, Messenger, WhatsApp e Facebook con le Crypto, sotto un unico tetto.

Secondo le fonti del New York Times, la Cryptovaluta Social sarà uno stablecoin che sarà ancorato alle valute legali di tre nazioni.

Finalmente sta nascendo la correlazione Facebook e Crypto

Questo progetto introdurrà una valuta digitale a un vasto pubblico e potrebbe portare gli utenti interessati a questo spazio di nicchia.

la nostra valutazione è positiva per le altre criptovalute e donerà nuovo vigore ai social creando un nuovo modo di vivere ed interagire in questo mondo che li trasformerà.

Il social crypto.

Mentre gli investitori al dettaglio sono scettici sull’entrare nelle cripto a causa del prolungato mercato ribassista, i player istituzionali utilizzano le attuali basse valutazioni su tutta la linea per investire.

Bloomberg ha riferito che la Government Investment Corporation (GIC) di Singapore, con oltre $ 100 miliardi di asset, è stata una delle società di investimento della serie E di Coinbase.

Se non hai letto l’articolo precedente sul tema eccolo qui: Coinbase e Paypal: Amore e matrimonio infinito

L’ingresso di grandi investitori è una buona notizia per il futuro dello spazio cripto e social cripto.

Ogni nuova tecnologia richiede tempo per ottenere un’accettazione diffusa.

Con l’aumentare dello spettro dei casi d’uso per la tecnologia blockchain, si evolveranno in qualcosa di più grande.

Christine Moy, direttore esecutivo e responsabile del centro di eccellenza blockchain presso JPMorgan Chase.

Ma non è tutto oro quello che luccica…

Nelle ultime 24 ore, il prezzo del Bitcoin è sceso da $ 3,874 a $ 3,764 del 2,8%, portando importanti asset cripto come Ethereum ed EOS a perdere ben oltre il 5% del loro valore rispetto al dollaro USA.

Valutazione “Social Crypto Market” negli ultimi mesi

La valutazione del mercato della cripto è diminuita di $ 4 miliardi da $ 130 miliardi a $ 126 miliardi, passando per la regione da $ 120 miliardi per la prima volta da metà febbraio.

OPERATORI NON OTTIMISTI SUL MOVIMENTO A BREVE TERMINE

All’inizio di questo mese, qualche analista di cripto ha suggerito che il Bitcoin rimanesse nella sua fascia ristretta da $ 3.300 a $ 4.000.

per maggior tempo rimarrà ferma la quaotazione e maggiore sarà la probabilità che l’attività declini al di sotto dei livelli di supporto chiave.

Dall’inizio del mercato ribassista di 15 mesi nel gennaio 2018, Bitcoin ha registrato un notevole calo di valore in seguito a un prolungato periodo di instabilità.

Più rimarremo fermi in questa gamma, più mi sentirò come rispecchiare l’azione in materia di prezzi dal 20 settembre 2018 al 25 novembre 2018.

Bitcoin e variazione dei prezzi

Dopo diversi mesi, BTC è uscito dalla sua fascia ristretta nella regione da $ 3.000, lottando per testare livelli di resistenza cruciali vicino ai $ 4.200.

Come tale, un numero crescente di operatori ha iniziato ad attendere e osservare la variazione dei prezzi a breve termine del mercato cripto prima di intraprendere qualsiasi attività commerciale.

“Questo è il motivo per cui sono seduto qui, il mercato è estremamente indeciso, raramente si vede tanta incostanza.

Non mi fiderei di alcuna mossa da qui, per investimenti mordi e fuggi.

Il tutto potrebbe richiedere del tempo finché non decido di rientrare in una posizione stabile e duratura nel tempo.

Ethereum???

Il 2 marzo, il trader di cripto con un alias online “Hsaka” ha detto che il seguito più debole di Ethereum ha offerto un’opportunità migliore ai trader a $ 125.

Da allora, il prezzo di Ethereum è sceso del 5% a $ 127 ed è in rotta EN2 per testare un livello di supporto a $ 125.

“Ogni reazione successiva ha un seguito più debole. Preferirei superare il livello successivo di $ 125 rispetto a un supporto battuto “, ha detto il trader.

Allo stesso modo, altri importanti asset crittografici come EOS sono scesi ai rispettivi livelli di supporto, che potrebbero essere i livelli cruciali da difendere nei giorni a venire.

Siamo qui.

Molti analisti restano ottimisti sull’andamento dei prezzi a medio e lungo termine delle attività cripto con potenziali catalizzatori come Bakkt e Fidelity all’orizzonte.

Nel breve termine conviene restare cauti sui movimenti dei prezzi del mercato delle criptovalute.

In precedenza, qualche analista ho affermato che se BTC non dovesse rimanere al di sopra della regione a $ 3000.

Esiste una forte possibilità che l’attività scenda a un nuovo minimo annuale nella regione di $ 2000.

Con il mercato delle criptovalute che dimostra movimenti indecisi in un raggio ristretto, i commerciali non escludono nessuna possibilità a breve termine.

Attualmente, esistono due scenari possibili a lungo termine.

Bitcoin è in una posizione in cui potrebbe uscire da $ 4,200 e stabilire un nuovo slancio per un rally a breve termine o potenzialmente ritestare i minimi precedenti. Abbiamo sempre nuove notizie sul Bitcoin e tra queste un nostro modo di vedere le cose, leggi questo articolo: Bitcoin la fine della Crypto.

COME SULLE ISTITUZIONI?

Dall’uscita del rapporto 2018 di Grayscale, gli investitori nello spazio della cripto hanno messo in dubbio la mancanza di movimento nei mercati cripto.

Il crescente coinvolgimento ed interesse degli investitori istituzionali non ha dato lo slancio desiderato da tutti gli amanti delle cripto.

Ad oggi, meno di $ 500 milioni sarebbero stati investiti dalle istituzioni negli ultimi 12 mesi.

Questo è meno del 5 percento del volume degli scambi giornalieri del mercato degli exchange di cripto.

Alla fine, alcuni investitori come il miliardario Mike Novogratz prevedono istituzioni che hanno un impatto sull’andamento dei prezzi delle attività crittografiche.

Nei prossimi mesi avranno probabilmente un effetto minimo sul mercato.

Se ti è piaciuto l’articolo valuta la lettura di Crypto News Alert Novità BTC Ripple e XRP