Elysium School a ITForum Rimini: “Presenteremo strategie innovative”

0
286
it forum elysium

Elysium School a ITforum Rimini: porteremo una nuova view sul Trading.

Tantissime le novità che la società di formazione intende perpetrare all’interno dell’evento più importante d’Italia su Trading e Finanza.

Una school innovativa, tante prospettive, voglia di diventare grandi. E da dove partire se non dal più grande evento italiano dedicato alla formazione e al trading? Ecco che Elysium School coglie la palla al balzo e diventa protagonista dell’edizione 2019 di ITforum Rimini.

Un evento storico, che ormai raccoglie durante i due giorni trader provenienti da tutta Italia. Un appuntamento diventato ormai rituale: quest’anno, poi, tantissime novità a far da padrone.

La school in testa per ciò che riguarda il trading sulle cripto

La school sarà presente all’interno dell’evento con uno stand ove vi sarà la possibilità di incontrare lo staff dell’azienda. Confermata la presenza di tutto il CDA e non solo. I vertici si sono detti “pienamente soddisfatti della scelta di prendere parte a ITforum. Far conoscere la nostra offerta formativa faccia a faccia con i potenziali studenti è un modo per abbattere le barriere e puntare alla formazione di trader professionisti”. Ecco che il CEO, Sonny Foschino, motiva così la scelta di prendere parte all’evento.

Recentemente, ospite a ReteEconomy (512 SKY) per il format Idee per Investire, Foschino ha dichiarato di voler “portare a ITforum tutte le innovazioni del settore cryptovalute”. Guarda tutta la puntata. 

Il workshop di ItForum dedicato ad Elysium School

Nella giornata del 13 giugno, alle h 14.00, si svolgerà un workshop gestito dallo staff di Elysium School.

Crypto Trading: nuove asset class da avere in portafoglio e come tradarle. Ecco il titolo della conference che vedrà come protagonisti i ragazzi di Elysium School. Si prevede il SoldOut. La school, punto di riferimento fondamentale per aspiranti trader e non solo, spiegherà ai presenti le nuove metodologie di trading che offre il mondo delle crypto. 

I relatori saranno:

  • Sonny Foschino:  trader e Ceo dell’Elysium School;
  • Antonio Parlato: manager dell’Elysium School;
  • Giuseppe Gaeta: manager dell’Elysium School ed esperto di mining e blockchain.

La conference sarà incentrata sugli investimenti sulle cryptocurrencies. Verranno illustrati e descritti gli  strumenti e le strategie per operare e speculare su questi strumenti. Si parlerà anche di Analisi Fondamentale sulle crypto con l’intento di conoscere e analizzare la loro breve e intensa storia. L’intento sarà quello di focalizzarsi sulle migliori opportunità di investimento. 

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Novità dall’Elysium School per i visitatori di ITForum

Indiscrezioni intorno alla politica della School attuata in fiera vogliono omaggi e sconti sui corsi per tutti i partecipanti. Quale occasione migliore, dunque, per approcciarsi agli investimenti? Nei prossimi giorni sarà presentato un calendario di eventi gratis che si svolgeranno all’interno dello stand che spazieranno dal Trading Tradizionale, alle Crypto per passare ai sistemi di trading automatico. Già confermata la presenza della School nello Stand di INFINOX, ove nella giornata del 12 giungo, dalle 17 alle 18, è prevista una conference dal titolo: METODO WALL STREET: LE CORRELAZIONI COME FONDAMENTO DELL’OPERATIVITÀ.