728x90

Le 3 migliori cryptovalute del momento che con i loro progetti avanzano.

Date:

Share:

Ecco le tre migliori cryptovalute che con i loro progetti stanno segnando buone performance, realizzando un buon risultato per gli investitori che ci hanno creduto.

Le cryptovalute tornano a portare l’euforia nei mercati. Nelle ultime settimane, il prezzo di Cardano (ADA), Zcash (ZEC) e Stellar (XLM) è iniziato a crescere vertiginosamente.

Tutti quanti si aspettano di vedere altre criptovalute sull’exchange numero uno degli Stati Uniti entro la fine del 2018.

Coinbase aveva già annunciato il 13 luglio di quest’anno, con in mente una listing di 5 nuove diverse criptovalute.

Ecco le migliori cryptovalute del momento

Proprio dal 2 novembre, giorno in cui BAT è stato ufficialmente integrato in Coinbase Pro e Coinbase.com, Stellar Lumens (XLM) è passata da 0,22 $ a 0,272 $ attuali, un balzo di circa il 27% in 10 giorni.

Le cryptovalute Cardano (ADA) e Zcash (ZEC) hanno espresso un notevole interesse, registrando un’ottima performance.

Sebbene la “criptovaluta focalizzata sulla privacy”, Zcash (ZEC), abbia subito un calo del 4.01% nelle ultime 24 ore.

Dal 2 novembre, ZEC è salita da 114 $ a 125 $,  un +9% circa.

Durante un picco settimanale, ZEC ha superato addirittura i 140 $, mostrando uno sbalorditivo aumento  del 21,7% nell’arco di due sole settimane.

Cosa ha spinto così in alto la quotazione di queste cryptovalute? Sono davvero le migliori cryptovalute?

I buoni fondamentali sembrano proprio provenire dalla principale piattaforma americana coinbase, la quale avendo valutato la bontà dei progetti, ed avendole ritenute delle cryptovalute con solide basi, non ha perso tempo ad inserirli all’interno del proprio portafoglio.

Basic Attention Token (BAT) è tornato al punto in cui si trovava prima della quotazione stessa, a dimostrazione del fatto che il clamore intorno al possibile listing di Coinbase, piuttosto che l’effettiva quotazione, ha fatto salire vertiginosamente il prezzo.

Quindi, la forte accelerazione a rialzo sembra rispecchiare esattamente l’andamento delle criptovalute quando si ha a che fare con Coinbase.

Secondo gli analisti, questa impennata potrebbe essere il presagio di periodi più floridi.

 

 

Subscribe

━ more like this

Glossario del mutuo casa: termini che devi conoscere

I mutui casa sono finanziamenti dedicati a tutti quei soggetti privati che intendono acquistare la loro prima abitazione, una seconda abitazione oppure ristrutturare un...

Quali sono i requisiti e i vantaggi dei conti online a zero spese?

I conti correnti online zero spese sono ormai la tipologia di conto bancario più diffusa; con il passare degli anni, infatti, hanno gradualmente soppiantato...

Meccanismo Europeo di Stabilità (MES): cos’è e come funziona

Il Meccanismo Europeo di Stabilità (MES) è un'organizzazione intergovernativa europea con sede a Lussemburgo, istituita per garantire la stabilità finanziaria nella zona euro. Il...

Buy Now Pay Later: il nuovo trend degli acquisti online

Negli ultimi anni, il modello di acquisto "buy now, pay later" (BNPL) ha guadagnato popolarità in tutto il mondo, inclusa l'Italia. Questa opzione di...

Aiuti all’Ucraina: anche il Senato USA respinge nuova richiesta

Il Senato degli Stati Uniti ha respinto in modo clamoroso la richiesta del presidente Joe Biden di ottenere nuovi aiuti all'Ucraina, rappresentando un significativo...