Le 3 migliori cryptovalute del momento che con i loro progetti avanzano.

Saranno queste le migliori cryptovalute del momento? Coinbase non ha perso tempo.

0
264
smartphone tra le monete

Ecco le tre migliori cryptovalute che con i loro progetti stanno segnando buone performance, realizzando un buon risultato per gli investitori che ci hanno creduto.

Le cryptovalute tornano a portare l’euforia nei mercati. Nelle ultime settimane, il prezzo di Cardano (ADA), Zcash (ZEC) e Stellar (XLM) è iniziato a crescere vertiginosamente.

Tutti quanti si aspettano di vedere altre criptovalute sull’exchange numero uno degli Stati Uniti entro la fine del 2018.

Coinbase aveva già annunciato il 13 luglio di quest’anno, con in mente una listing di 5 nuove diverse criptovalute.

Ecco le migliori cryptovalute del momento

Proprio dal 2 novembre, giorno in cui BAT è stato ufficialmente integrato in Coinbase Pro e Coinbase.com, Stellar Lumens (XLM) è passata da 0,22 $ a 0,272 $ attuali, un balzo di circa il 27% in 10 giorni.

Le cryptovalute Cardano (ADA) e Zcash (ZEC) hanno espresso un notevole interesse, registrando un’ottima performance.

Sebbene la “criptovaluta focalizzata sulla privacy”, Zcash (ZEC), abbia subito un calo del 4.01% nelle ultime 24 ore.

Dal 2 novembre, ZEC è salita da 114 $ a 125 $,  un +9% circa.

Durante un picco settimanale, ZEC ha superato addirittura i 140 $, mostrando uno sbalorditivo aumento  del 21,7% nell’arco di due sole settimane.

Cosa ha spinto così in alto la quotazione di queste cryptovalute? Sono davvero le migliori cryptovalute?

I buoni fondamentali sembrano proprio provenire dalla principale piattaforma americana coinbase, la quale avendo valutato la bontà dei progetti, ed avendole ritenute delle cryptovalute con solide basi, non ha perso tempo ad inserirli all’interno del proprio portafoglio.

Basic Attention Token (BAT) è tornato al punto in cui si trovava prima della quotazione stessa, a dimostrazione del fatto che il clamore intorno al possibile listing di Coinbase, piuttosto che l’effettiva quotazione, ha fatto salire vertiginosamente il prezzo.

Quindi, la forte accelerazione a rialzo sembra rispecchiare esattamente l’andamento delle criptovalute quando si ha a che fare con Coinbase.

Secondo gli analisti, questa impennata potrebbe essere il presagio di periodi più floridi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments