Cryptovalute, le previsioni del CEO di Binance

0
108
binance immagine rappresentativa

Le Cryptovalute sono in una fase interessante di mercato secondo il CEO di Binance Chanpeng Zhao. Infatti sostiene che potrebbe essere il periodo giusto per investire.

Le Cryptovalute hanno riscontrato solo lunghe e profonde discese nel corso di questo 2018, eccetto qualche timida. Nonostante questo il Ceo di Binance resta ottimista sulla view di lungo periodo.

Infatti secondo Zhao siamo in una una fase in cui le Cryptovalute si preparano a lunghe e repentine ascese. A confermare la sua visione è l’andamento della sua azienda che ha avuto un andamento altamente performante questo anno.

I dati dell’azienda confermano la tesi

Rivela infatti che i trader attivi sulla piattaforma sono nettamente aumentati ed insieme a loro anche i depositi di Bitcoin ed altre Cryptovalute.

Binance ha registrato entrate per oltre $3 miliardi nella prima metà del 2018,
mentre il cripto-mercato ha visto diminuire il proprio valore da $800 miliardi a gennaio a
$ 200 miliardi al momento della redazione. Cryptocurrency pionieristico Bitcoin è diminuito
del 70 percento, mentre XRP ed Ethereum hanno visto l’80 percento di perdite. I più colpiti sono Altcoin e token Ipo-ICO, che hanno perso oltre il 90-95%.

“Anche se non so cosa catalizzerà una corsa al toro bitcoin, sono certo che accadrà.
Prima o poi, qualcosa lo farà scattare “. Ha aggiunto che il mercato è gravemente influenzato rispetto a gennaio, ma se analizzato rispetto a due anni fa – le criptovalute “continuano a essere scambiate a enormi volumi” e rimangono redditizie per i primi investitori.

Inizio della corsa dei tori?

Sembrerebbe proprio di si, stando a quanto detto dall’industriale che vede le Cryptovalute come l’oro del futuro.

Il CEO conclude dicendo che comunque bisogna monitorare attentamente i fondamentali e ciò che potrebbe innescare nuovamente tra gli investitori la “febbre delle cryptovalute”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments