Crypto News Alert: Tutte le novità (BTC, Ripple e XRP)

0
129
Crypto News Alert (BTC, Ripple e XRP)
Crypto News Alert (BTC, Ripple e XRP)

New Cripto rivela una notizia che potrebbe essere “Più grande di Bakkt e Bitcoin ETF” combinati, più Ripple e XRP, Tron, Ethereum, Zcash: Crypto News Alert

Da una potenziale notizia bomba su Bitcoin a un controverso rapporto su Ripple e XRP, ecco alcune delle storie che si aprono nel mondo delle Crypto.

Crypto News Alert: Bitcoin ed Ethereum

Una serie di immagini che sono emerse su Twitter stanno creando una raffica di speculazioni nel cryptoverso.

Le immagini presumibilmente mostrano lo smartphone Samsung Galaxy S10 non ancora rilasciato, dotato di un portafoglio nativo di criptovalute che supporta Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH).

L’analista cripto Joseph Young dice che se le speculazioni intorno alle foto sono vere, potranno avere un effetto più grande di Bakkt e del passaggio di un ETF Bitcoin combinati insieme.

Crypto News Alert
Crypto News Alert
Crypto News Alert
Samsung Crypto News Alert

Joseph Young

Opinione umile: se Samsung integra la crittografia per Galaxy S10, penso che potrebbe avere un impatto maggiore di ETF e Bakkt messi insieme.

In parte perché nessuno sa davvero quale tipo di esposizione ETF / Bakkt porterà nel frattempo milioni di persone usano i telefoni Samsung ogni giorno.

Il mese scorso, Samsung ha rilasciato una dichiarazione dopo che un primo round di rapporti ha affermato che il Galaxy S10 includerà un portafoglio per Bitcoin e altre criptovalute.

Il gigante tecnologico ha detto: “Purtroppo non siamo in grado di fornire alcuna informazione in quanto il seguente è rumors e speculazioni”

Il Galaxy S10 sarà ufficialmente rivelato il 20 febbraio, con la sua uscita prevista a marzo.

Nel dicembre 2018, Samsung ha prima fatto domanda per tre marchi europei associati a blockchain per smartphone.

  • Keychaker Blockchain
  • Keychain Blockchain
  • Blockchain Core

Lo scorso luglio, Joel Snyder, un consulente IT senior, ha pubblicato un post sul blog di Business Insights di Samsung dal titolo

“Perché gli smartphone hanno la migliore sicurezza per Blockchain e Criptovaluta”.

Crypto News Alert: Ripple e XRP

Ripple sta rispondendo a un nuovo rapporto che afferma che la capitalizzazione di mercato dell’XRP è probabilmente gonfiata – da miliardi di monete – su servizi di crittografia di terze parti come CoinMarketCap.

Secondo Data Messari, Ripple non ha rivelato a terzi tutte le vendite e le distribuzioni di XRP. Messari dice che 19,2 miliardi dei 41,0 miliardi di XRP attualmente elencati come “in circolazione” su CMC potrebbero essere illiquidi o soggetti a restrizioni di vendita significative.

“In realtà, questa stima potrebbe rivelarsi prudente, poiché smentiscono i volumi degli scambi XRP che sono costantemente scesi ben al di sotto di quelli di EOS e Litecoin, due criptoassets i cui attuali limiti di mercato sono solo il 17% e il 15% di XRP, rispettivamente.

Inoltre, riteniamo che l’effettiva quantità di XRP “limitato” nelle distribuzioni agli investitori, ai partner bancari e ai membri del team possa essere significativamente superiore rispetto alle nostre stime iniziali “.

Secondo Ripple, le affermazioni sono estremamente imprecise.

“Non solo questo report contiene diverse ipotesi imprecise in merito ai lockup e alle restrizioni di vendita, l’intero report si basa su un calcolo errato della capitalizzazione di mercato. Mentre le risorse digitali decentralizzate come XRP sono diverse dalle azioni tradizionali, il termine ‘capitalizzazione di mercato’ è sempre un calcolo molto semplice: il prezzo attuale X numero totale del bene = capitalizzazione di mercato. Ciò pone l’attuale capitalizzazione di mercato di XRP a circa $ 31 miliardi. Riteniamo che qualsiasi altro calcolo della capitalizzazione di mercato per XRP non sia una chiara rappresentazione della verità. “

Crypto News Alert: Tron

Exchange e portafogli crittografici si impegnano a supportare l’imminente lancio del nuovo token BitTorrent (BTT) basato su Tron.

Finora, gli Exchane Crypto di Upbit, Binance, CoinEx, Huobi, OKEx, Gate.io e Bithumb sono a bordo.

Binance ha rilasciato un rapporto di ricerca di livello istituzionale sul token BitTorrent di Tron (BTT).

Il rapporto delinea l’offerta di token iniziali che è stata annunciata dopo l’acquisizione multimilionaria di Tron della piattaforma di condivisione file lo scorso anno.

Il token BTT di BitTorrent sarà utilizzato come mezzo di scambio dagli utenti di BitTorrent.

Il token può essere utilizzato per acquistare contenuti multimediali scaricabili, suggerire fornitori di contenuti e partecipare al crowdfunding su BitTorrent.

Verrà utilizzato anche per premiare le persone che condividono file sulla piattaforma.

Il Ceo di Binance

I client BitTorrent esistenti implementeranno un set opzionale di estensioni di protocollo compatibili con le versioni precedenti che consentiranno loro di fare offerte e ricevere offerte per la loro larghezza di banda, lavorando in tandem con un portafoglio di criptovalute e un motore di offerte”.

Il progetto prevede di utilizzare la BTT in più casi di utilità al di là dell’attuale condivisione della larghezza di banda, espandendo l’accesso a più servizi, inclusi lo storage generale, il calcolo e la disponibilità delle risorse”.

Il token verrà inizialmente utilizzato nei client BitTorrent come pagamento in cambio della richiesta di larghezza di banda upstream. L’utilizzo verrà esteso a funzionalità aggiuntive, tra cui l’acquisto di contenuti, l’inclusione di performer live streaming e il crowdfunding per la creazione di nuove opere. “

La fornitura totale di token BTT sarà di 57.746.762 BTT e circa 9.816.949 BTT potrebbero essere venduti. L’ICO comporterà una vendita privata (2%), vendita pubblica (6%) e vendita di semi (9%).

Crypto News Alert: Zcash

Diverse piattaforme di trading hanno aggiunto la moneta segreta Zcash.

La nuova aggiunta porta il numero totale di monete sulla piattaforma crittografica a 14.

Mentre la nostra selezione di criptovalute continua a crescere ed espandersi, siamo lieti di presentare l’aggiunta più recente: Zcash.

Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi leggerne altri simili visita la sezione apposita. Ora puoi acquistare e vendere in automatico con il nostro sitema di fare trading.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments