Cristian Palusci sarà al BlockChainTALK il 27 novembre. L’evento tanto atteso sta per arrivare. Ormai manca davvero poco per l’apertura delle porte di ITforum Milano. Per l’edizione del 2019 è stato scelto il Palazzo delle Stelline come location dell’evento. La data è il 27 novembre a partire dalle h. 9.00. Ad annunciare la sua partecipazione al BlockChainTALK in veste di speaker ufficiale c’è Christian Palusci.
A partire dalle ore 9 sarà possibile accedere all’interno di ITforum. Più di 50 stand, numerosi relatori. Ed ecco la novità: il BlockchainTALK, uno spazio interamente curato da Elysium School e fortemente voluto dall’organizzazione di ITForum dove si raccoglieranno, per evento, i nomi più influenti nel mondo della Blockchain e delle Cripto in Italia.
Ed è grazie a questo spirito di innovazione e di progresso che, ormai, il calendario dei partecipanti all’evento è totalmente definito È il momento di presentare Oggi presentiamo un altro dei relatori che prenderà parte all’evento: Cristian Palusci
Chi è Cristian?
Rinomato analista sul portale investing.com e membro del programma Migliori Esperti Italiani di Blockchain e Criptovalute di Cointelegraph. Cristian ha studiato scienze della gestione presso l’Università della Tuscia.
Cristian Palusci vanta svariate competenze. Si tratta di un profilo poliedrico, specializzato nel settore della finanza digitale e delle innovazioni tecnologiche del settore. Vanta competenze anche in ambito di Analisi Tecnica e Analisi Fondamentale delle cripto.
Cristian è molto attivo su varie testate giornalistiche di settore, tra cui spicca maggiormente Cointelegraph.
Di cosa si occuperà Cristian Palusci al BlockChainTALK?
Nell’ambito del BlockChainTALK Cristian si occuperà di delineare i tratti salienti dell’avvento del Bitcoin nel panorama mondiale. Il suo compito, durante la TALK, sarà quello di approfondire il ruolo della più famosa critpovaluta nell’economia internazionale.
Si tratta di un argomento di vitale importanza mentre si continua a parlare di una istituzionalizzazione del Bitcoin. Più che altro, infatti, Palusci avrà l’arduo compito di ripercorrere la storia del Bitcoin all’interno di quel sistema finanziario mondiale legato agli strumenti tradizionali e agli equilibri economici mondiali.
Come si è affermato e, quindi, come si affermerà il Bitcoin di qui ai prossimi anni nel panorama globale? Il Bitcoin potrà rimettere in discussione l’attuale equilibrio mondiale legato alla finanza occidentale?
Per trattare questi argomenti lo spazio riservato a Cristian prende il titolo: “Il Bitcoin e il sistema finanziario internazionale”. Ne sentiremo delle belle.
Ecco gli altri ospiti del BlockChainTALK
Al BlockChainTALK Manuel Montanaro presenta la sua Hooni
Al BlockChainTALK Binance spiega il trading con le cripto
BlockChainTALK ospita Luigi Di Benedetto
Starting Finance al BlockChainTALK
Ecco il programma completo sul sito di ITForum: Programma BlockChainTALK