Crescita di Lavazza, si espande nel mondo. Ecco le novità

Lavazza il colosso continua la sua espansione.

0
142
Espansione di lavazza con mars drinks
Museo lavazza - lavazza in espansione

Continua imperterrita la crescita del colosso Lavazza, che sigla un accordo per acquisire Mars Drinks

L’ acquisizione di Mars Drinks consentirà a Lavazza di affacciarsi ulteriormente sul panorama commerciale internazionale.

L’ operazione, che sarà perfezionata e resa ufficiale entro fine anno, dovrebbe dunque permettere all’ azienda di raggiungere nuovi target di consumatori.

Non dimentichiamoci che il caffè è una delle bevande più consumate dalla popolazione mondiale.

La partnership di crescita per lavazza e Mars Drinks

Questa intesa permetterà ad entrambe le realtà imprenditoriali di crescere, e di trarre mutuo beneficio conquistando nuove fette di mercato a scapito della concorrenza.

L’ accordo sarà ufficiale nel momento in cui verranno lasciate le autorizzazioni per la regolamentazione dei dipendenti nelle varie giurisdizioni.

Un’ espansione a macchia d’olio

Quest’ accordo commerciale permetterà all’ azienda di espandersi in Nord America, Germania, Regno Unito, Francia, Canada e Giappone. 

Si tratta dunque di una strategia d’espansione internazionale per lavazza, che permetterà all’ azienda di espandersi ed imporsi ulteriormente sul mercato. Le novità, sicuramente, apporteranno nuova linfa vitale al business. Se ti è piaciuto l’articolo che parla di lavazza e della sua espanzione visita la sezione apposita per trovarne molti altri simile a questo.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments