Corso Opzioni Trading 0 Stress: scoprilo al webinar live

Corso opzioni Trading 0 Stress per scoprire le opportunità che offrono questi strumenti finanziari per investire sui mercati.

0
118

L’estate non manda di certo in pausa i mercati e le opportunità, ma l’aria di mare non impedisce di continuare a migliorarsi. E visto che la curiosità per la finanza lascia spesso lo spazio alla disillusione, cerchiamo di cambiare rotta.

Nella grande arena finanziaria, esistono svariati strumenti per investire e asset su cui puntare. In Trading 0 Stress si andrà a parlare di quelle che Warren Buffett definisce “armi finanziarie per la distruzione di massa”: le opzioni. 

Uno strumento che oltreoceano e nelle piazze finanziare globali è il pane quotidiano per investitori e trader. Sì, lo è davvero! Perché grazie alla loro natura, se sapute sfruttare, consentono di massimizzare i rendimenti con un rischio già calcolato a monte.

Se siete già più avanti nella formazione, ne avrete sicuramente sentito parlare ma ci state ancora studiando sopra o state cercando qualcosa di realmente chiaro. Per fortuna siete approdati in questo articolo sul corso opzioni americane regolamentate che vale la pena scoprire.
Troppo bello per essere vero, giusto? Allora rispondiamo ad un’altra domanda che vale anche per i neofiti: cosa sono le opzioni americane?

Cosa sono le opzioni?

Le opzioni regolamentate sono strumenti finanziari derivati che si usano per finalità di speculazione o copertura sui mercati. Non le opzioni binarie (che sono illegali) ed andavano in voga anni fa: da queste dovete stare alla larga.

Possiamo dire che chi sceglie di fare trading in opzioni ambisce a migliorare la propria strategia di investimento. Il motivo è semplice: le opzioni hanno un grande potenziale e libertà di agire se si conoscono le strategie. 

trading 0 stress
I punti di forza del corso in opzioni Trading 0 Stress

Tra i vantaggi delle opzioni c’è la possibilità di una corretta gestione e della leva finanziaria (a proprio vantaggio). Minimizzando il rischio già a monte senza rischiare sorprese impreviste causate dalle pazzesche oscillazioni del mercato.

Questo perché le opzioni sono un contratto che da il diritto all’acquirente, ma non l’obbligo, di comprare o vendere un sottostante ad un determinato prezzo e ad una determinata scadenza. Ma queste sono alcune caratteristiche sommarie rispetto a ciò che potenzialmente offrono.

Perché la leva è diversa nelle Opzioni? Dal momento in cui si decide di investire con questi derivati, si ragiona con la logica di una massima perdita realizzabile. Sembrerebbe un pò la stessa funzione dello Stop Loss che si utilizza nel trading su derivati CFD. Non è così! Lo stop loss dei CFD non ha la stessa funzione del procedimento che si utilizza nelle Opzioni.

Trading 0 Stress: cos’è il corso in opzioni americane e regolamentate?

trading 0 stress
Trading 0 Stress: scopri il corso in opzioni americane regolamentate

Se fin qui tutto vi sembra chiaro ma ancora avete dei dubbi, vediamo perché potrebbe interessarvi conoscere questo mondo.

Senza molta presunzione, un percorso sulle Opzioni, utilizzate in maniera seria, strutturata e professionale, dopo aver studiato e frequentato un percorso come quello di Trading 0 Stress, ti permette di poter operare in serenità impiegando 15 minuti al giorno del tuo tempo. 

  • niente schermi tutto il giorno 
  • nessuna noia
  • trading in serenità 
  • solo ed esclusivamente mercati regolamentati 
  • strategie utilizzabili anche con le criptovalute 

Le Opzioni Regolamentate hanno delle caratteristiche che le rendono uniche. Si tratta di strumenti nati negli anni ’70. Inizialmente erano uno strumento quasi esclusivo dei trader istituzionali. Se ti interessa approfondire un po’ il come e il perché questi concetti vengono spiegati su Trading 0 Stress puoi già iniziare con il video qui sotto (e non dimenticarti di iscriverti anche al webinar live).

Partecipa al webinar di presentazione il 4 agosto 2021 alle ore 20.30 per conoscere dal vivo il coach Ettore Ciampa e il team Trading 0 Stress.


Leggi anche

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments