Corso Criptovalute Online da 0 a Crearsi una Rendita Continuativa

0
138
corso criptovalute

Corso Criptovalute Online vediamo come è nato e chi sono i suoi ideatori.

Indice:

Il Corso è completo e pensato a portare un utente a studiare dalle basi a concetti avanzati per poter fare trading nelle cryptovalute in totale autonomia.

Fino poco tempo fa sembrava impossibile ma con le nuove tecnologie e degli studi mirati 5 ragazzi: Giuseppe, Antonio, Sonny, Antonio e Raffaele sono riusciti in questi anni a generare utili molto interessanti nel campo delle Criptovalute.

Sono giovani e hanno voglia di studiare ed applicare, venendo dal mondo del Trading Online avevano già una buonissima infarinatura per quanto riguarda lo studio e l’analisi di grafici e possibili previsioni sull’andamento delle monete fiat e altri tipi di asset (materie prime, indici, forex ecc…).

Sono riusciti a riunire le loro conoscenze pregresse alle nuove tecnologie per comprendere come poter generare degli utili con le Criptovalute.

Nonostante la volatilità (cambio di valore repentino) delle stesse riescono, con il loro sistema, a rimanere sempre in attivo e dopo qualche anno di attività hanno deciso di creare un corso apposito per poter condividere queste conoscenze con un pubblico più ampio. Così hanno fondando la Elysium School una scuola di Trading e Trading sulle criptovalute Online con sede a Malta.

Questa school ha già il supporto di vari enti ufficiali e la presenza di oltre 300 studenti dalla sua apertura, non facendo mancare i casi di successo.

Testimonianza

Leonardo Lanatà dopo il Corso di Criptovalute – “Adesso Vivo di questo” corso trading facebook icon

“Testimonianza di Leonardo sulla sua svolta con il Corso Criptovalute di Elysium”.

 L’ultimo prodotto sfornato dalla Elysium School è un percorso completo sulle Criptovalute che permette agli studenti di rendersi totalmente indipendenti con ben 16 ore di contenuti ad altissimo valore che rendono fin da subito molto chiari tutti gli aspetti che bisogna conoscere per tutelarsi de avere risultati in questo campo.

L’approccio è altamente professionale e cura sia l’aspetto psicologico che quello tecnico del trading in criptovalute, qui sotto potete vedere un video trailer dello stesso.

Contenuto del Corso

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO

 

Corso Criptovalute Online Al suo interno (come da video) possiamo trovare:

  • Trading e Strategie sulle Cripto.
  • Analisi tecnica e strategie operative.
  • Mining e Mining Farm.
  • Blockchain e Smart Contract.
  • Analisi fondamentale Cripto.
  • Le Cripto per il mercato tradizionale.

Approfondimento

Andiamo a vedere nello specifico i contenuti del corso trading sulle criptovalute di Elysium School.

Cripto e Blockchain

Caratteristiche del mondo Cyber

Blockchain – cos’è? A cosa serve?

Legge e fiscalità: inquadramento giuridico

I tre segreti di questo settore

Blockchain tra filosofia e sociologia

Gli strumenti di Trading

Coinbase e Binance

Ordini, pendenti e contrattazioni

Il trading in leva

Money management: differenziazione come chiave del successo

Analisi tecnica base.

Introduzione all’analisi tecnica

Supporti, resistenze e canali

Trend line, candele, volumi

Strategie operative e comparazione dei tf

Analisi Fondamentale.

Capire le news

Fondamentale sulle Criptovalute

Valutare una Crypto

Il problema della legittimazione

Analisi tecnica avanzata.

Candele giapponesi, correzioni e Spike

Pattern di inversione

Pattern di continuità

Stocastico, CCI, RSI, divergenza e volumi, medie

Mining Crypto e ICO “i satelliti della blockchain”.

Introduzione tecnica

Le transazioni

Blockchain e Mining

Chain Eth & New Coin

Come abbiamo visto nella scaletta degli argomenti è un corso di Criptovalute che parte dalla base per portare poi l’utente ad un livello avanzato dove sarà completamente indipendente nell’operatività.

Perchè è stata scelta questa scaletta di contenuti nel corso.

Siccome l’obiettivo di questo corso online sulle Cryptovalute è formare in maniera professionale gli utenti sono state suddivise le sezioni in maniera specifica. Ci aiuta ora Giuseppe a comprendere meglio le sezioni del corso e l’obiettivo che esse si prefiggono.

Sezione 1 del corso Cripto e Blockchain:

Questa sezione è un introduzione nel mondo delle criptovalute che permette di conoscere da terminologie specifiche alla “forma mentis” del settore, fino alla fiscalità e ad alcuni accorgimenti fondamentali per avere successo in questo ambito.

Sezione 2 del corso di Criptovalute, Gli strumenti di Trading:

Gli strumenti sono fondamentali quando si lavora in questo mondo tecnologico infatti in questa sezione scopriremo gli strumenti utilizzati e le varie forme differenziate di money management quando si opera nel trading in criptovalute e cosa significa il trading in leva.

Sezione 3 del corso Analisi Tecnica di base:

Qui inizia il vivo del corso dove l’utente impara come effettuare una analisi tecnica sui grafici delle Criptovalute apprendendo anche tutte le terminologie e strumenti necessari per l’operatività giornaliera.

Sezione 4 del corso Analisi fondamentale:

Gli eventi modificheranno sempre il mercato, anche quello delle criptovalute e nonostante alcuni traders non riescano a capire quali sono questi eventi, in questa sezione vengono spiegati esattamente quali sono. Inoltre si capirà il problema della legittimazione e ad analizzare un criptovaluta sotto gli aspetti fondamentali.

Sezione 5 del corso Analisi tecnica avanzata:

In questa fase l’utente apprenderà come analizzare il grafico in maniera avanzata utilizzando gli strumenti necessari per fare delle previsioni più approfondite de affidabili. In questa parte del corso sulle criptovalute riusciremo a ridurre il rischio dei nostri investimenti.

Sezione 6 del corso Mining Crypto e ICO “i satelliti della blockchain”:

Una conclusione del corso molto interessante per far entrare ancora di più l’utente all’interno di questo mondo e capirne le future evoluzioni e le potenzialità al 100% oltre a comprendere il perchè delle ICO e la vera utilità dei Coin.

I risultati raggiunti dal team di Elysium School.

Dopo tempo i ragazzi della Elysium school sono riusciti a plasmare il loro sistema e renderlo automatizzato in maniera da non dover sempre rimanere sui grafici ma questi sono risultati che si possono tranquillamente applicare manualmente.

Corso Criptovalute Online Elysium

Come si evince dall’immagine qui sopra il team ha ottenuto un profitto dell’ 80% sul loro capitale ma non guardiamo solo il risultato attuale, infatti si può notare che la crescita in base agli studi è stata poi gradualmente esponenziale passando da circa il 35% di ROI a un 80%.

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO

 Questo grazie alla costanza di studiare i grafici e comprenderne l’andamento, oltre ad analizzare gli eventi che possono stravolgere il mercato. Può essere sicuramente una opportunità di lavoro alternativo per chiunque voglia seriamente apprendere una professione e mettersi in gioco in maniera professionale. Ricordiamo infatti che il trading in criptovalute non va preso alla leggera e se si fanno investimenti senza una conoscenza tecnica si rischia di bruciare i propri capitali. Come dice il team di Elysium bisogna diffidare da chi fa apparire questo mondo una sorta di “gallina dalle uova d’oro”. Senza conoscenza dell’analisi non si hanno risultati continui e duraturi, per questo motivo è nato il Corso di Trading sulle Cryptovalute.

Conosci meglio il Fondatore e l’azienda Elysium con questa trasmissione (Finanza Operativa) che intervista il CEO di Elysium.

 VAI ALLA PAGINA DEL CORSO

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments