728x90

Capitalizzazione di Bitcoin oltre i 100 Miliardi di dollari.

Date:

Share:

Capitalizzazione di Bitcoin oltre i 100 Miliardi di dollari.

La rete Bitcoin (BTC) ha superato una nuova pietra miliare questa settimana, poiché nuovi dati hanno rivelato l’entità delle perdite di Altcoin.

Secondo l’aggregatore di dati Coinmetrics.io il 25 agosto, la cosiddetta capitalizzazione di mercato realizzata è diventata l’ultimo indicatore che mostra una tendenza al rialzo per Bitcoin.

La capitalizzazione di mercato di Bitcoin realizzati supera i $ 100 miliardi

La capitalizzazione di Bitcoin realizzati, da un calcolo alternativo della capitalizzazione di mercato, è ora ai massimi storici.

Calcolato dal moltiplicare, il prezzo di ogni bitcoin, per l’ultima volta che è scambiato per la dimensione di ciascun trade, la cifra per Bitcoin ha superato domenica $ 100 miliardi.

Il risultato è solo l’ultimo in una serie di record pressoché costanti per Bitcoin, che ha recentemente registrato massimi storici in aree quali tasso di hash e volumi di scambi giornalieri.

Come ha aggiunto il pioniere della crittografia Nick Szabo, i progressi realizzati in termini di capitalizzazione di Bitcoin arrivano di pari passo con la volatilità più bassa osservata sulla rete Bitcoin dal 2012.

“Il grafico a lungo termine riflette la sicurezza profonda superiore, la fluidità globale e la solidità monetaria del Bitcoin”, ha commentato lunedì.

Come riportato da Cointelegraph, se utilizzando un cap realizzato focalizzato sulla liquidità e sul volume degli scambi, alcuni sostengono che il dominio totale sul mercato di Bitcoin sia effettivamente superiore al 90%, molto più del 70% previsto dagli aggregatori di dati crittografici.

Portafoglio Cripto: come crearlo e gestirlo

https://elysiumpost.com/portafoglio-cripto-come-crearlo-e-gestirlo/

Solo Binance Coin porta a casa risultati per i suoi clienti.

Allo stesso tempo, tuttavia, la pressione sugli altcoin continua a salire.

Come confermato dai dati di Coinmetrics, la maggior parte dei token principali ha perso significativamente contro Bitcoin quest’anno, nonostante avesse precedentemente battuto le sue prestazioni.

Bitcoin Cash (BCH), Zcash (ZEC), Stellar (XLM) ed Ethereum (ETH) hanno registrato i peggiori cali.

Binance Coin (BNB) è stato senza dubbio l’investimento migliore.

Il token interno dell’exchange di criptovalute Binance è aumentato del 44% contro Bitcoin da agosto 2018.

Il declino di Altcoins contro Bitcoin ha a lungo creato un argomento di dibattito tra i commentatori.

Recentemente, il veterano Peter Brandt ha affermato che i token non Bitcoin stavano vivendo la loro versione del boom delle dot-com e potrebbero non recuperare mai.

“Dopo il crollo della tecnologia 2001-02, sono esplose dotcom con valore reale.

Gli “alt” .com sono falliti “,

ha scritto a giugno.

Figure come il noto toro Bitcoin Max Keizer hanno successivamente ripetuto le affermazioni.

Da cosa è dovuta questa capitalizzazione di Bitcoin?

Ogni banca centrale acquisterà Bitcoin (BTC) per coprire i rischi per il dollaro degli Stati Uniti, secondo una previsione del grande toro crittografico Anthony Pompliano.

In un tweet, Pompliano, co-fondatore della società di gestione patrimoniale Morgan Creek Digital Assets, ha preso atto della recente notizia secondo cui le banche centrali hanno effettuato la più grande acquisizione storica di oro.

Come riportato dal Financial Times, le banche centrali globali hanno acquistato un record di $ 15,7 miliardi nella prima metà del 2019.

Le Banche Centrali al fine di diversificare le loro riserve dal dollaro USA cercano di attutire le tensioni commerciali globali.

Secondo un rapporto, le banche centrali hanno rappresentato quasi un sesto della domanda totale di oro nel periodo.

Bitcoin come risorsa non correlata

Mentre il World Gold Council si aspetta che l’incertezza geopolitica mantenga la pressione sulle banche centrali per creare riserve auree, Pompliano prevede ora che le banche si rivolgeranno a Bitcoin come riserva di valore non correlata alle attività tradizionali.

Scrisse:

“Aspetto di scoprire il profilo rialzista asimmetrico non correlato di Bitcoin.

Ogni banca centrale comprerà Bitcoin. ”

La nuova previsione fa seguito a un recente dibattito sulla CNBC tra Pompliano e il fan dell’oro Peter Schiff, che ha affermato che il Bitcoin è diventato una forma di religione.

Gli investitori sperano solo di arricchirsi dalle loro partecipazioni mentre sono ciechi alla realtà.

Schiff ha dichiarato:

“Quando sei in una bolla, non puoi vederla”,

e ha affermato che il Bitcoin

non ha valore intrinseco.

In precedenza, Steve Forbes, caporedattore di Forbes, aveva pubblicato una lettera aperta al CEO di Facebook Mark Zuckerberg.

Forbes ha avvisato di sostenere la loro criptovaluta Libra con l’oro.

Secondo Forbes, il progetto stablecoin diventerà “una delle creazioni veramente fondamentali della storia” se supportato dal metallo giallo.

Subscribe

━ more like this

Corsi universitari: come studiare ingegneria online?

Gli scenari odierni permettono di valutare, nella scelta del proprio percorso universitario, alternative ai percorsi standard. E una di queste novità, prima riguardanti i...

CMC Markets: opinioni ed esperienza con il broker CFD

CMC Markets (CMC), fondato nel 1989, è un broker consolidato, quotato in borsa e molto apprezzato che si è adattato con successo al panorama...

Credit Default Swap (CDS): cosa sono e perché si utilizzano

Il credit default swap (CDS) è uno strumento finanziario utilizzato per scambiare il rischio di insolvenza di un debitore. In sostanza, il CDS consente...

Pier Paolo Pasolini morte: un mistero lungo cinquant’anni

Pier Paolo Pasolini è considerato uno dei maggiori poeti, scrittori e registi italiani del XX secolo. La sua morte, avvenuta il 2 novembre 1975,...

Investire sul natural gas è possibile? Come si fa?

Il gas naturale (spesso indicato natural gas) è una delle fonti energetiche più importanti al mondo e gli investimenti in questo settore possono essere...