Btc nuovo caso nell’uso di Bitcoin, lo Stock Trading!

WCX piattaforma di trading in Bitcoin (BTC), è stato lanciato al pubblico nell'ottobre di quest'anno e da allora ha attratto oltre 125.000 utenti provenienti da 189 paesi, con un volume di scambi di oltre 1 miliardo di dollari.

0
62
WCX Btc trading Platform
New Markets in Bitcoin

WCX, una piattaforma di trading che consente alle persone di accedere ai mercati finanziari globali utilizzando solo Bitcoin (BTC), consente ai propri utenti di andare long o short su oltre 100 mercati, con profitti e perdite distribuiti in Bitcoin.

Mentre Bitcoin è in giro da dieci anni e il suo prezzo è aumentato di oltre diecimila volte, molti esprimono ancora la loro frustrazione per la mancanza di un rapporto qualità-prezzo reale.

Il Ceo Amatsu Soyonobu su Btc

Tra coloro che sono stati frustrati c’è Amatsu Soyonobu, un ex gestore di software Apple e un finanziere quantitativo.

Nel 2017, Soyoobu ha lasciato il suo lavoro alla Silicon Valley per creare un servizio che ritiene sia uno dei primi casi di uso tangibile di Bitcoin al di fuori del suo valore.

Con l’aiuto del suo collega Tagawa Hayashida, Soyonobu ha fondato WCX, una piattaforma di trading.

Consente a chiunque ne abbia voglia di accedere ai mercati finanziari globali usando solo Bitcoin – nessun fiat richiesto.

Le Novità su exchange Btc

“Pensa a noi come broker di titoli, ma invece di depositare una carta di credito, depositi Bitcoin”, afferma Soyonobu.

I mercati offerti includono valute estere come Euro / USD, titoli come Tesla, metalli preziosi come l’Oro e alcuni dei più popolari mercati crittografici come BTC / USD e ETH / USD – tutti negoziati utilizzando solo BTC come garanzia.

WCX è stato lanciato al pubblico nell’ottobre di quest’anno e da allora ha attratto oltre 125.000 utenti provenienti da 189 paesi, con un volume di scambi fittizi di oltre $ 1 miliardo.

“C’è ovviamente qualcosa qui.”

“La gente ama quanto sia facile e veloce negoziare usando Bitcoin piuttosto che denaro non programmabile come il dollaro “, afferma Soyonobu.

Soyonobu sostiene inoltre che l’utilizzo di Bitcoin anziché di normali processori di pagamento bancari comporta risparmi sui costi a tutti i livelli.

“Siamo in grado di offrire commissioni pari allo 0% su depositi, prelievi e compravendite perché abbiamo detto no al fiat, consideriamo il nostro vantaggio competitivo Bitcoin.”

Soyonobu aggiunge che l’uso di Bitcoin consente alla società di offrire depositi e prelievi quasi istantanei, nonché l’accesso ai mercati da una vasta gamma di paesi.

Ciò non accade spesso, in un settore che è stato afflitto da un attacco di criptovaluta.

Sicurezza e Bitcoin

“La sicurezza è la nostra priorità, utilizziamo l’architettura wallet più testata e sicura.

Conserviamo il 98% dei fondi dei clienti nei portafogli offline, fuori dalla portata degli autori di attacchi.

Sono protetti con sicurezza alta e protetti contro il furto. “

Come azienda svizzera, WCX è tenuta a rispettare le leggi KYC che richiedono alla compagnia di raccogliere informazioni sui propri clienti prima che sia loro consentito il deposito.

La piattaforma impiega anche sistemi di monitoraggio aziendale leader del settore per rilevare e segnalare transazioni sospette.

“Il feedback che riceviamo dai nostri utenti è incredibilmente positivo. Amano quanto sia facile iniziare e quanto sia veloce e regolare l’intera esperienza. Pensiamo che scambiare titoli con BTC sia un nuovo caso d’uso per Bitcoin, ed è qui per rimanere “.

Potrebbe interessarti anche:

BITCOIN E SEC IL RILANCIO DEL MONDO CRYPTO

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments