BITCOIN: E’ PRONTO AL BREAKOUT?

0
141

BITCOIN: E’ PRONTO AL BREAKOUT?

Caratteristiche chiave del prezzo Bitcoin

Bitcoin è ora alla fine del suo modello di consolidamento triangolare a lungo termine, quindi un breakout potrebbe accadere in qualunque momento, prestissimo.

Il prezzo sta attualmente testando la resistenza intorno a $ 6,600 e una lunga candela verde che si chiude sopra potrebbe essere sufficiente per segnalare ulteriori guadagni.

Gli indicatori tecnici danno segnali contrastanti sulla possibile direzione di un breakout.
Il prezzo del bitcoin, però, potrebbe essere pronto per uscire dal suo schema triangolare simmetrico quotidiano, impostando la direzione a lungo termine.

Segnali indicatori tecnici

Il 100 SMA è al di sotto del 200 SMA a lungo termine sul giornaliero per segnalare che il percorso di minor resistenza è verso il basso. In altre parole, è più probabile che il supporto si rompa piuttosto che si mantenga, possibilmente inviando un prezzo in bitcoin più in basso della formazione del grafico.

Il 100 SMA è anche in linea con la parte superiore del triangolo per aggiungere forza alla sua resistenza.

Una pausa oltre questo livello potrebbe portare a un test del 200 supporto dinamico SMA successivo, quindi una salita che ha circa le stesse dimensioni del triangolo, che si aggira sui $ 6.000 a circa $ 10.000.

Stocastico si sta dirigendo anche verso sud, quindi il prezzo del bitcoin potrebbe seguirlo, puntando a quota $ 4000 a ribasso.

RSI, d’altra parte, si muove lateralmente su una via di mezzo per riflettere le condizioni legate al range.

Ci sono, tuttavia, sviluppi positivi per le criptovalute in questi giorni, incluso l’annullamento del divieto di Google sulle criptovalute, l’aggiunta di altre opzioni crittografiche su Coinbase e l’IPO di Bitmain, una crypto del Wall Street Journal ( WSJcoin).

Le osservazioni positive su come BTC e le criptovalute, sono qui per rimanere anche aiutare a ridurre i nervosismi della regolamentazione.

“Personalmente penso che le criptovalute siano qui per restare. Penso che ci sia un futuro per tutte loro. ”

Ciò è supportato anche dall’amministratore delegato di Twitter, Dorsey, che ha suggerito che le criptovalute potrebbero risolvere i problemi per i paesi che stanno ancora cercando monete fiat funzionanti.

Vi terremo aggiornati…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments