Bitcoin a $ 250.000 entro il 2022 secondo Tim Draper

0
70

Bitcoin [BTC] sarà a $ 250.000 entro il 2022, afferma Tim Draper

Tim Draper, uno dei famosi investitori di venture capital, è stato recentemente presente a un’intervista condotta da Forbes su Bitcoin, insieme al figlio Adam Draper.

L’intervista ha svelato le loro opinioni su come Bitcoin [BTC], criptovaluta e blockchain potrebbero cambiare il mondo in via di sviluppo. Sia Tim che Adam hanno promosso Bitcoin sin dalle sue prime fasi.

Draper University

Tim Draper è anche il fondatore della Draper University e ha acquisito 40.000 BTC durante il crollo della strada della seta nel 2014. Adam è l’amministratore delegato di Boost VC che mira a investire in startup Bitcoin.

Ad Adam e Tim è stato chiesto di esprimere le loro opinioni sulle nuove criptovalute che entrano nel mercato.

Startup Bitcoin

Adam ha opinato che è stato incredibile vedere così tanti imprenditori lavorare per cambiare il mondo con l’aiuto del decentramento. Secondo Tim, era un mix, alcune criptovalute potevano avere un profondo effetto sul governo e sulle industrie. Ha aggiunto che il resto era solo una copia di Bitcoin e non aveva motivo di esistere.

Al duo è stato anche chiesto di condividere la loro prospettiva sui problemi esistenti nella piattaforma tecnologica blockchain.

Adam ha parlato del problema di fornire un vero valore ai propri consumatori senza errori e l’usabilità dei prodotti.

Tim ha dichiarato che vorrebbe effettuare tutti i suoi pagamenti tramite BTC in modo che tutta la contabilità potesse essere effettuata direttamente sulla blockchain.

Ha aggiunto: “Non vedo l’ora di vedere i confini geografici dissolversi nel mondo”

Un altro argomento di discussione è stato come apparirà la piattaforma blockchain entro il 2022 o oltre. Adam dichiara che nessuno avrebbe usato le parole criptovaluta o blockchain in futuro perché sarebbe stato integrato in tutte le tecnologie fino ad allora.

Ha aggiunto: “Allo stesso modo in cui nessuno dice: ‘Sto iniziando una compagnia internet’, anche se ogni startup è unica”. Secondo la previsione di Tim, il prezzo di Bitcoin [BTC] salirebbe a $ 250.000 entro la fine del 2022.

Inoltre, ci sarebbe stato un cambiamento importante nei prossimi quattro anni in cui i contratti Bitcoin, Blockchain e Smart potrebbero migliorare la qualità del business.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments