Binance Phone: nasce EXODUS 1 realizzato da HTC

HTC e Binance annunciano lo smartphone EXODUS 1 in edizione limitata con Chain Binance integrata e supporto DEX.

0
173
binance phone

Scopriamo i dettagli del Binance Phone. Si tratta del primo smartphone al mondo predisposto per BinanceChain e quindi creato per gli appassionati e gli operatori di criptovaluta.

Binance Phone: si chiamerà EXODUS 1 di HTC – Binance Edition.

In occasione del Binance Super Meetup di Singapore del 12 novembre 2019, le due aziende HTC e Binance, hanno annunciato il loro smartphone in edizione limitata, EXODUS 1 – Binance Edition. Il tutto grazie al leader nell’elettronica di consumo e l’exchange globale nell’ecosistema Blockchain.

EXODUS 1 è il primo telefono blockchain al mondo ad integrare la blockchain Binance Chain e offre supporto nativo per Binance DEX. Grazie a questo, gli utenti possono negoziare sull’exchange ovunque e in piena libertà.

Vediamo le specifiche di EXODUS 1, il Binance Phone

Il dispositivo EXODUS 1 originale è il primo smartphone creato per la blockchain, una nuova generazione di Internet, e consente agli utenti di possedere le proprie chiavi private.

Un passo avanti nell’accesso e la gestione dei propri asset digitali, che permette agli utenti una nuovo modo di concepire gli investimenti in tasca. Inoltre, le app Binance and Trust Wallet saranno pre-caricate sugli smartphone EXODUS 1 – Binance Edition.

L’app crittografica Zion Vault nativa di EXODUS 1 si integra con Binance DEX, permettendoti di fare trading direttamente sullo scambio decentralizzato dallo smartphone. Il dispositivo brandizzato e sviluppato per Binance ti consente di sperimentare la velocità e l’usabilità di uno smartphone con la sicurezza di un portafoglio hardware di criptovaluta.

“Binance è una di quelle aziende senza paura che sfidano i sistemi finanziari tradizionali e il modo in cui le cose vengono fatte”

A fare queste affermazioni è Phil Chen, Chief Decentralized Officer di HTC.

“La loro visione della finanza senza confini è una causa alla quale aspira anche EXODUS. Siamo entusiasti di supportare Binance Chain e il suo DEX, che fornisce alla nostra community lo scambio di criptovalute più ampio e più liquido insieme al principio di minimizzazione della fiducia che consente agli utenti di possedere le proprie chiavi private e gestire il proprio nodo bitcoin personale in modo completo. Riteniamo che questa combinazione e la nostra partnership introdurranno un paradigma completamente nuovo di scambi di risorse digitali e interazioni corrispondenti”.

Il Binance Phone potrà essere acquistato sul sito di HTC EXODUS. Il prezzo è di $599 USD o SGD $889. Si accettano anche criptovalute per l’acquisto. In realtà i primi 500 acquirenti lo pagheranno 100 dollari in meno, perché riceveranno un bonus di 100$ in BNB. Ulteriori dettagli verranno comunicati a breve.

Ecco le dichiarazione di Changpeng Zhao, CEO di Binance. 

“Gli smartphone svolgeranno un ruolo chiave nell’adozione di massa di criptovalute e gli smartphone sono i dispositivi più naturali per un portafoglio hardware semplice da usare e sempre con te. Le crypto, d’altra parte, renderanno ogni smartphone sia un terminale POS che un dispositivo di pagamento, eliminando la maggior parte degli altri intermediari. Le implicazioni sono profonde e di vasta portata e i produttori di smartphone più innovativi stanno correndo per integrare l’uso della crittografia per l’adozione di massa e l’usabilità senza soluzione di continuità. Siamo lieti di supportare e lavorare con HTC EXODUS per aiutare le persone ad accedere alla crittografia ovunque e in qualsiasi momento. Siamo entusiasti di collaborare con un produttore che sta facendo passi innovativi per dare potere agli utenti e ulteriore adozione.”

Alcuni dettagli sul Binance Phone

binance phoneLo smartphone EXODUS 1-Binance Edition sarà caratterizzato da una cover dal design complicato progettata da Binance stessa.

Il progetto EXODUS di HTC è una soluzione per smartphone che alimenterà l’idea di decentralizzazione del web. 

Per più di 20 anni, HTC ha creato e sviluppato la tecnologia di base per il mobile e la diffusione della realtà virtuale in tutto il mondo. Attraverso EXODUS, HTC sta investendo nello sviluppo e nell’implementazione della tecnologia blockchain. L’idea è quella di introdurre una nuova area di archiviazione e transazioni sicure dei dati e porterà la tecnologia blockchain in mobile. 

Alcune specifiche su prezzo e funzioni di Exodus 1

Price in crypto equivalent: 

Fiat priceMSRP after VAT
CountryCurrencyAmount
USAUSD599
EuropeEUR649
TaiwanTWD18,900
Hong KongHKD4,698
Singapore, Australia, New ZealandSGD889


EXODUS 1 Device Specifications: 

MEMORY6GB of RAM, 128GB
OSRunning Android O, Pie coming in November
APPLICATIONS PROCESSORWorking on the Qualcomm® Snapdragon™ 845 mobile platform
DURABILITYDust resistant and waterproof to a rating of IP68, guaranteeing protection in up to 1.5 metres of water for up to 30 minutes
DISPLAY6 inch Quad HD+ display with 18:9 aspect ratio
CAMERA12MP+16MP dual main camera with high quality zoom 

8MP dual front camera with natural Bokeh

Full 4K video at 60fps

BATTERY3500mAh
HEADPHONE JACKNo, USB-C connection

 

Leggi Le previsioni del CEO di Binance sulle criptovalute