BINANCE, BNB E DEX: RUMORS E NOVITA’ IN ARRIVO!

0
56

BINANCE, BNB E DEX: RUMORS E NOVITA’ IN ARRIVO!

Il 29 settembre, Changpeng Zhao, CEO e fondatore del più grande exchange di criptovalute, per volume di scambi, ha fatto un annuncio in merito al suo nuovo imminente exchange decentralizzato, DEX. CZ ha dichiarato che BNB agirà come gas nativo dove la piattaforma non controllerà i fondi utente sulla nuova piattaforma.

“Ho appena avuto un incontro produttivo per #Binance #DEX (exchange decentralizzato), dove BNB sarà il gas nativo e l’ exchange non controlla i fondi dell’utente. Mirare a un beta finale pubblico a fine dell’anno al massimo all’inizio del prossimo anno. Sì, lavoriamo di sabato, non stop!”

LE POLEMICHE

All’inizio di questo mese, Binance ha avuto un po ‘di polemiche dopo l’uscita della relazione di New York AG di Barbara Underwood sulle valute virtuali.

In uno dei suoi post su Twitter, Underwood ha rivelato che Binance era uno dei tre scambi di criptovaluta sono sospettati di operare illegalmente a New York.

In una recente intervista, il CEO di Binance ha parlato anche del contesto normativo negli Stati Uniti. Ha detto che il suo exchange è focalizzato su tutte le direzioni tranne che negli Stati Uniti, a differenza di altri grossi scambi di criptovalute come Coinbase e Gemini.

Nello stesso contesto, ha anche affermato che il mondo al di fuori degli Stati Uniti è un mercato più grande per l’azienda.

Inoltre, l’ambiente normativo in ogni paese è diverso, quindi molte autorità si prenderanno del tempo per portare un quadro adeguato in quanto sono ancora in fase di apprendimento e adattamento.

ACAP, uno spazio blockchain e un seguace di Binance hanno sottinteso che le notizie sono buone per BNB, ma sarà un anno affollato per DEX. L’utente ha scritto: “+1 per bnb ma Dex sarà affollato nella prima metà del 2019”.

Qui, CZ ha risposto e ha dichiarato: “La gente ha detto la stessa cosa quando abbiamo avviato Binance, ‘lo spazio di exchange è molto affollato, perché …'”

Un altro utente di Twitter di nome Eatbeef Getstrong ha scritto: “Una tale liquidità andrebbe bene se consentissero a livello nativo anche i livelli di privacy delle transazioni. Voglio vedere una casella di controllo “privatize through NIX” in modo nativo su ogni singolo DEX e l’integrazione nel DEX Manager. “

Tenete d’occhio queste nuovi spostamenti ed aperture, porteranno sicuramnete novità interessanti per tutti coloro che vorrano investire in Crypto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments