Bakkt svela potenziali partnership con Bitcoin e Crypto ma non è tutto…

Bakkt svela potenziali partnership con Bitcoin e Crypto. Ripple piani per "fare un'ammaccatura nell'universo"; VeChain annuncia il servizio Blockchain Kelly Loeffler, CEO di Bakkt, afferma che Starbucks non è l'unica azienda al dettaglio interessata a collaborare con la prossima criptovaluta.

0
172
bakkt partnership bitcoin
Omg! Imprenditore fumetto

Bakkt svela potenziali partnership con Bitcoin e Crypto tutti impazziti; Ripple piani per “fare un’ammaccatura nell’universo” e VeChain annuncia il servizio Blockchain
Kelly Loeffler, CEO di Bakkt, afferma che Starbucks non è l’unica azienda al dettaglio interessata a collaborare con la prossima criptovaluta.

In una nuova intervista, Loeffler dice che Bakkt registra da un certo numero di grandi aziende la volontà di collaborare ed offrire ai propri clienti un modo per fare acquisti convertendo le crypto in denaro per questo sono tutti impazziti.

“Da quell’annuncio abbiamo sentito altri che vogliono farlo”, ha detto Loeffler al podcast Inside the ICE House.

Nel frattempo, l’amministratore delegato di Ripple in Asia meridionale, Medio Oriente e Nord Africa afferma che Ripple adotterà un approccio tutto nuovo per rivoluzionare il mondo della finanza e delle crypto.

Durante la conferenza BlockOn in Bahrain, Navin Gupta spiega perché Ripple è focalizzato sull’industria dei pagamenti transfrontalieri.

Come Crypto e Blockchain cambiano il mondo
Cyber Revolution La rivoluzione digitale spiegata dall’Elysium Team

La visione di Ripple

Ripple non è una società normale. Non siamo qui per fare una piccola quota di mercato o fare x o y. Oppure fare una piccola somma di denaro o qualcosa che accada. Siamo qui per fare ammaccature nell’universo. O cambieremo l’universo crypto, il modo in cui comprendi, il modo in cui il valore viene trasferito nel mondo tra le persone, tra le istituzioni. O svaniremo. Quindi, è zero o uno. E parte viene dalla nostra arroganza nella Silicon Valley … Questa è la ragione per cui sei anni fa siamo nati con la missione di spostare denaro, come le mosse dell’informazione oggi, giusto? E lo stiamo rendendo possibile, lavorando con l’ecosistema esistente. Quindi penso che questo sia un elemento chiave per differenziare Ripple … Quando si parla di Crypto per chi non vi è abituato sembra che siano tutti impazziti.

Ogni giorno riceviamo decine di idee per dire: “Perché non si fa un regolamento sui titoli? Perché non lavori nella finanza commerciale? Perché non fai x, y, z? E quello che diciamo loro è, ‘Solo le rimesse transfrontaliere sono un problema da $ 155 bilioni. Lo risolveremo prima degli altri. Faremo la differenza a tutti quelli che sono presenti in questa stanza. E una volta che abbiamo fatto la differenza, solo allora vedremo qualcos’altro. “

Quindi siamo come Google per la ricerca, Ripple è per le rimesse crypto. Ed è quello che faremo. Lo faremo nel modo giusto, e non ci fermeremo finché non guadagneremo il rispetto da parte di tutti”.

VeChain

Infine, VeChain sta lavorando con un fornitore di servizi cloud leader negli Emirati Arabi Uniti che auiterà il mondo crypto a fare un passo in avanti.

Secondo un comunicato stampa congiunto, VeChain e BIOS Middle East hanno firmato un memorandum d’intesa per creare un framework Blockchain-as-a-Service e avviare servizi cloud abilitati per blockchain.

“L’ampia gamma di soluzioni blockchain di VeChain per le aziende che fanno parte dell’Internet of Things (IoT) sono mature per i principali provider di servizi cloud come BIOS Middle East per offrire una varietà di offerte Blockain-as-a-Service (BaaS) alla clientela crypto esistente attraverso l’energia , finanza, vendita al dettaglio, petrolchimica e industrie sanitarie in Medio Oriente.

BIOS Middle East e VeChain riconoscono che per far accadere una rivoluzione blockchain su larga scala, le aziende avranno bisogno di aiuto per progettare, migrare e gestire le loro soluzioni blockchain per realizzare i suoi enormi benefici.

BIOS Middle East sta integrando la propria offerta. Ciò consentirà di crittografare e registrare gli eventi significativi sulla blockchain in modo da renderli non reputabili, eliminando la possibilità che i malfattori cambino i log “.

Leggi la notizia che riguarda Etherum il fork per constantinopoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments