Axerve easy: pos senza commissioni a canone unico

Il POS di Axerve Easy che prevede con il nuovo SmartPOS android di avere un piano a canone unico e senza commissioni. Scopri i vantaggi dell'offerta di Banca Sella per i pagamenti elettronici e con carta.

0
98
axerve-easy-pos

L’obbligo di possedere il pos presso il proprio esercizio commerciale è ormai realtà. E questo comporta la ricerca di un POS conveniente e magari senza commissioni e a condizioni vantaggiose. Una buona idea per evitare commissioni alte per i pagamenti con carta è una delle nuove soluzione offerte da Banca Sella: Axerve Easy. Una soluzione che prevede un canone fisso in un pacchetto all’inclusive, e senza commissioni. Oppure, la soluzione senza canone ma a commissione fissa, in ogni caso un prodotto per tutte le esigenze. Scopriamo di più nell’articolo di seguito.

Cos’è e come funziona Axerve

Axerve Spa è un progetto lanciato dalla società del gruppo Banca Sella, una realtà importante nel settore dei servizi bancari che è conosciuta soprattutto per i suoi progetti innovativi.

In particolare, con il lancio del progetto in questione e l’ideazione del conto Axerve Easy, Banca Sella ha deciso di mettere a disposizione dei piccoli imprenditori ed esercenti un piano tariffario semplificato che semplifica la gestione dei pagamenti digitali ricevuti dai clienti.

In tal senso, al conto è associato il POS Axerve senza commissioni – prevedendo infatti un canone fisso al mese – e tutti i servizi necessari al pagamento.

I costi e le commissioni di Axerve

Il progetto Axerve Easy di Banca Sella è stato definito come un conto all-inclusive con due fasce d’abbonamento:

  • Fascia fino a 10.000 Euro di transito annuo, dal costo di 17 Euro + IVA al mese;
  • Fascia fino a 30.000 Euro di transito annuo, con il costo di 22 Euro + IVA ogni mese;

In base a quello che si legge su Axerve dalle recensioni, comunque, se si sceglie inizialmente per la prima fascia (che permette un transito di pagamenti con una media di 800 euro al mese) e si supera il limite massimo, il conto viene convertito in quello di seconda fascia in maniera automatica. Inoltre, se il transito supera i 30.000 Euro massimi, ad ogni transazione viene applicata una commissione del 1%.In questo ultimo caso può essere utile cercare i contatti di Axerve easy e chiedere all’assistenza di passare ad un conto superiore senza canone mensile fisso.

POS Easy
a canone mensile

  • Una tariffa mensile, nessuna commissione
  • Connessione GPRS, Wifi, 4G
  • Traffico dati e SIM inclusi
  • Terminale in comodato d’uso

Richiedi qui Axerve Easy a canone mensile.

POS Easy
a commissioni

  • 1% di commissioni, nessun canone mensile
  • Connessione GPRS, Wifi, 4G
  • Traffico dati e SIM inclusi
  • Terminale in vendita

Richiedi qui Axerve Easy a commissione fissa.

Il pos Axerve easy

axerve easy pos

Il POS che Banca Sella offre con Axerve Easy è un modello Pax A920, dotato di una sim che permette il multi operatore e una stampante integrata, in modo da fornire la ricevuta cartacea a chi la richiede. Il sistema operativo interno è Android e permette la lettura di tutte le carte di credito e i bancomat facenti parte dei circuiti di pagamento più famosi. Quelli accettati sono VISA, Mastercard e Maestro, ma possiede al suo interno anche un modulo NFC compatibile con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

Richiedi ai seguenti link l’offerta Axerve e scopri i modelli a canone fisso senza commissioni e il nuovo terminale Smart POS a commissione fissa dell’1% e senza canone.

La multimedialità e qualità costruttiva dello strumento ne assicurano una lunga durata. Tuttavia, Axerve offre una grande assistenza pos con Banca Sella in caso di guasti o malfunzionamenti di ogni genere e tipo, soprattutto quelli relativi alla connettività – il POS può essere collegato alla rete tramite un modulo Wi-Fi oppure con i dati mobili grazie al lettore 4G e LTE – o alla batteria che, con i suoi 5250 milli ampere, dovrebbe garantire grande autonomia. Sul sito di Banca Sella si trovano le informazioni per il numero verde del POS.

Come registrarsi e richiedere il terminale Axerve

Con Axerve, Sella ha pensato di rendere semplice anche la procedura di attivazione del conto e quella di richiesta del POS Easy. Collegandosi al seguente link ufficiale, basta cliccare sul bottone apposito e inserire tutti i dati richiesti, fra cui sono fondamentali i documenti d’identità, tutti i riferimenti fiscali e giuridici sulla società che utilizzerà l’Easy POS oltre che l’indirizzo PEC e un numero di cellulare valido.

Naturalmente, la procedura si completa in 20 minuti e il dispositivo viene spedito direttamente all’indirizzo inserito in poco più di due settimane dalla richiesta.

Axerve Easy conviene?

L’offerta di Banca Sella con Axerve Easy è sicuramente interessante per i piccoli esercenti che devono adempiere l’obbligo imposto dallo Stato di permettere i pagamenti elettronici e digitali. Naturalmente, alcuni limiti presenti come il limite massimo annuale possono dare qualche problema a chi ha giri di affari più importanti.

Axerve easy promo

Fino al 30 giugno 2022, per chi volesse optare per la soluzione a commissione fissa e canone gratuito, c’è un interessante promo. Infatti, Axerve offre il suo terminale Smart POS Android™ PAX A910 in sconto a 100 euro anziché 170 euro. E una commissione fissa dell’1% a transazione e nessun canone.


Leggi anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments