Analisi dei prezzi EOS: mirare al supporto del canale?

0
49

In questo frangente, EOS è rimbalzata su un’area di interesse e sta tornando indietro.

EOS ha formato alti più bassi e minimi inferiori per operare all’interno di un canale discendente nel suo intervallo di tempo su 4H. Il prezzo è rimbalzato sulla resistenza e attualmente si trova nella zona di interesse del canale centrale.

I 100 SMA hanno superato il 200 SMA a lungo termine indicando che il percorso di minor resistenza è al rialzo. In altre parole, è più probabile che il supporto regga che rompere o che lo slancio rialzista possa prendere il sopravvento e portare a un’inversione.

EOS sta anche testando i minimi attorno al livello di estensione Fib del 38.2% e una continuazione del calo potrebbe portare a un test del segno psicologico di 4 $ al 61.8% di Fib e supporto del canale. Una maggiore pressione di vendita potrebbe comportare un passaggio all’estensione del 78,6% a 3,2151 o alla piena estensione a 2,2154.

La RSI sta puntando verso l’alto, quindi, potrebbe esserci una certa pressione rialzista. Stocastico, d’altra parte, sembra pronto a spostarsi verso sud senza nemmeno colpire i livelli di ipercomprato, indicando che i venditori sono desiderosi di entrare.

D’altro canto, una forte ripresa in fase rialzista potrebbe stimolare una pausa oltre le 7.0000 aree di interesse e creare un doppio fondo. Questo è un classico segnale di inversione che potrebbe significare più guadagni nelle carte, probabilmente portando ad una salita che è della stessa altezza della formazione del grafico.

La notizia che EOS Jungle Testnet ha recentemente subito un attacco ed è stata chiusa per almeno un giorno.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments