Al BlockChainTALK Manuel Montanaro presenta la sua Hooni

0
307

BlockchainTALK: per la prima volta a Milano uno spazio di ITforum interamente dedicato al mondo della Finanza Digitale.

Il primo ospite che presentiamo è Manuel Montanaro e la sua azienda Hooni. 

È Manuel Montanaro e la sua azienda Hooni il primo ospite ufficiale del BlockChainTALK.

Al via quindi la presentazione degli ospiti che si susseguiranno nell’aerea Crypto per l’ITforum Milano 2019. L’evento si svolgerà al Palazzo delle Stelline il 27 novembre 2019 ed è già prevista una grande affluenza. Si tratta dell’evento più importante d’Italia dedicato al mondo degli investimenti.

A fare gli onori di casa  del BlockchainTALK ci saranno i ragazzi di Elysium School. Proprio loro, per l’occasione, hanno interamente curato il format e il calendario degli interventi. 

In questa ottica saranno presentati, nei giorni successivi, tutti gli ospiti che si susseguiranno nell’arco della giornata all’interno dell’area BlockChainTALK.

Il team ElysiumSchool già preannuncia che le sorprese non saranno poche. 

Il primo ospite è Manuel Montanaro che presenterà la sua azienda Hooni 

È un piacere e un onore per noi presentare il primo ospite e partner del BlockChainTALK, Manuel Montanaro. Si tratta del CEO, fondatore e trascinatore della Hooni, una società unica nel suo genere in Italia. 

Manuel, assieme al suo team, ha dato vita alla prima società interamente specializzata e dedicata alla creazione di soluzioni blockchain per le aziende. Si tratta di un settore che si inserisce a pieno titolo tra gli argomenti che si intendono trattare in seno ad ITforum Milano 2019. E chi meglio di Manuel potrà sedare dubbi e perplessità in merito? 

La Biografia: chi è e cosa fa Manuel Montanaro?

Classe 1989, è attivo nel settore blockchain sin dal 2012  sia come blogger che come operatore, è ritenuto uno dei professionisti più influenti del settore a livello nazionale.

Oggi, grazie alla sua company, si occupa di sviluppare soluzioni blockchain su misura per  le aziende che richiedono di debuttare in questo campo. Sono molti i professionisti e le compagnie che, al passo con i tempi, intendono integrare la BlockChain all’interno delle fasi del proprio processo produttivo di filiera o nella tokenizzazione di prodotti e lo sviluppo di crypto-asset.

Manuel è anche molto attivo nel campo delle comunicazioni e dei social, ove si è ritagliato negli anni un ruolo di spicco nelle community a cui è riuscito a dar vita. 

Hooni: la società di Manuel Montanaro ospite del BlockChainTALK

Hooni è la prima vera e propria realtà con cui una qualunque azienda interessata ad integrare la blockchain nel proprio business si deve interfacciare. È grazie all’esperienza maturata da questa giovane e innovativa società che il team di Manuel potrà aiutare le aziende a strutturare il miglior piano operativo creando soluzioni ad hoc cucite sulle specifiche necessità dei clienti. 

Chi si accosta al mondo Hooni, sa che avrà a disposizione tutta una gamma di servizi esclusivi che hanno richiesto anni di know-how maturato sul campo facilitandola nelle scelte ed aiutandola a marginalizzare sempre di più gli errori.

Lo scopo di Hooni è quello di accompagnare, passo dopo passo, l’azienda in un percorso che gli permetta di migliorare il proprio valore o di crearne di nuovo attraverso lo strumento della BlockChain.

I servizi vanno dallo studio di fattibilità fino all’elaborazione della soluzione ideale per il cliente. Le soluzioni possono essere sviluppate su qualunque piattaforma sviluppando servizi di notarizzazione, tracciabilità, applicazioni, decentralizzate e Smart Contract.

L’azienda è in grado anche di fornire supporto tramite servizi marketing dedicati.

ISCRIVITI QUI PER PARTECIPARE AL BlockChainTALK