Al BlockChainTALK Binance spiega il trading con le cripto

0
185

BINANCE al BlockchainTALK di Milano. Ecco i dettagli dell’evento 

Binance, l’Exchange più grande del mondo sposa l’iniziativa del BlockchainTALK e sarà presente nell’area dedicata alla Finanza Digitale di ITforum Milano 2019 curata da Elysium School

L’evento si svolgerà al Palazzo delle Stelline, il 27 novembre. A partire dalle ore 9 sarà possibile entrare all’interno dell’area ITForum dove sarà allestito il BlockChainTALK. 

A prendere parte all’evento in veste ufficiale ci sarà Lucia Quaglia, Binance Community Manager. 

Chi è Binance e perché sarà al BlockChainTALK?

Binance, allo stato attuale,  è l’exchange di criptovalute più grande del mondo. I dollari di attività scambiati in 24 ore ammonta a 6 miliardi di dollari. 

240.000 è stato il record di maggior numero di iscritti al portale in un solo giorno. Nel corso della sua storia Binance ha lanciato anche la sua criptovaluta, BNB, che si può acquistare all’interno della piattaforma stessa, con delle agevolazioni per chi li possiede.

BNB è nella top 30 tra tutte le criptovalute del mondo per capitalizzazione di mercato. Si parla di 700 milioni di dollari. 

Di cosa si occuperà Binance? 

Lucia Quaglia, estroversa leader della community italiana Binance, avrà l’arduo compito di trattare “L’ecosistema criptico e le offerte di Binance”. L’area BlockChainTALK ospiterà quindi la possibilità di porre anche delle domande alla relatrice di Binance, onde comprendere a pieno il funzionamento della Piattaforma. Mediante un intervento di carattere tecnico si tratterà la tematica di trading in criptovalute.

Lucia Quaglia

Questo nuovo metodo di investire sui mercati offre un’opportunità di diversificazione del proprio asset allocation, inserendo in paniere anche le monete digitali.

Chiaramente le dinamiche che stanno alla base del trading con le cripto vanno trattate con degli strumenti diversi rispetto ai mercati tradizionali. 

Ciò comporta il dover essere al passo coi tempi per ciò che concerne lo studio di tutti i fondamentali relativi al coin sul quale si intende investire. Durante lo spazio dedicato a Binance avremo modo di parlare anche di questo al BlockChainTALK. 

Il trading in leva. Una novità che porterà Binance al BlockChainTALK. 

Tra le novità di Binance, al primo posto, troviamo il trading in leva inserito su parecchi asset presenti nell’exchange. Con il supporto grafico e l’aiuto delle slide mostreremo alla platea come sia possibile immettere un investimento sul mercato utilizzando lo strumento Binance. 

L’occasione sarà anche un momento di raccolta e di ritrovo, a Milano, di tutti quelli che, in Italia, utilizzano sempre di più Binance come prima piattaforma di contrattazioni in cripto monete. 

LEGGI ANCHE: Binance Lending. Il Servizio di prestito parte il 28 Agosto

Per iscriversi al BlockChainTALK e incontrare i ragazzi di Binance, clicca sul logo qui sotto e segui la procedura di iscrizione a ITforum Milano il 27 novembre 2019. L’ingresso è gratuito.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments