Acquistare auto in bitcoin: Auto di lusso incluse.

Se stavi pensando anche tu di fare la spesa in Bitcoin ti basti sapere che ora puoi comprarci anche l'auto. Vediamo il caso nel dettaglio.

0
166

Acquistare auto in bitcoin è possibile: Gli utenti di Bitcoin e Bitcoin Cash possono ora spendere le loro ricchezze digitali su veicoli di lusso.

Secondo quanto riferito, un rivenditore di Houston è diventato il primo concessionario di fascia alta degli Usa ad accettare le criptovalute. Le luxury cars diventano a portata di cripto.

Acquistare Auto in Bitcoin, chi le vende?

Post Oak Motor Cars è diventata la prima concessionaria Rolls-Royce, Bugatti e Bentley della nazione ad accettare Bitcoin (BTC) e Bitcoin Cash (BCH). La sede è di proprietà del magnate dell’ospitalità Tilman Fertitta.

In un comunicato stampa ufficiale pubblicato il 5 settembre, la società ha annunciato che collaborerà con il processore Bitcoin BitPay per consentire agli acquirenti di auto di lusso di acquistare carrelli da qualsiasi parte del mondo utilizzando le criptovalute selezionate.

Parlando della questione, Tilman Fertitta ha dichiarato:

La crescita del bitcoin ha suscitato il mio interesse. […] Essendo un importante rivenditore di auto di lusso, voglio sempre offrire ai miei clienti la migliore esperienza di acquisto e questa partnership permetterà a chiunque nel mondo di acquistare i nostri veicoli più velocemente e più facilmente.

Fertitta in precedenza ha detto alla CNBC che crede che Bitcoin sia “qui per restare”, rendendo così naturale la sua mossa più recente.

L’aumento di interesse per acquistare auto in bitcoin.

Secondo Sonny Singh, Chief Commercial Officer (CCO) di BitPay, la mossa di Post Oak Motors è cronometrata con precisione poiché l’interesse verso gli acquisti di grossa entità  con bitcoin è aumentato.

Abbiamo notato che le persone preferiscono effettuare acquisti più grandi con bitcoin poiché è un modo semplice per effettuare pagamenti. […] Questa partnership è tempestiva con la crescente popolarità dei veicoli Rolls-Royce, Bentley e Bugatti. Post Oak Motors ha una grande reputazione di vendere le auto più belle e siamo entusiasti di collaborare con Tilman. – disse Singh.

Possono interessarti altri articoli come acquistare auto in bitcoin, visita la nostra categoria specifica CyberFuture.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments