728x90

Gli abbonati Pornhub innamorati delle Crypto?

Date:

Share:

Gli abbonati Pornhub innamorati delle Crypto?

Pornhub, dopo che molti siti hanno iniziato ad accettare pagamenti in crypto per i propri servizi Premium ora, studia un modo per ricompensare gli utenti che interagiscono con una piattaforma, in valuta digitale.

Pornhub ha rivelato che “meno dell’1% degli acquisti [sono] effettuati” sul sito web per adulti, con criptovalute supportate. Il sito ha iniziato con l’opzione di pagare con Verge (XVG) nell’aprile 2018, come riportato da CCN.

Pornhub ha quindi aperto il supporto per Tron e ZenCash (che da allora è stato ribattezzato Horizen) a giugno. Oltre a queste tre, non sono supportate altre criptovalute.

Pornhub ha riportato il risultato in una e-mail su un Hard Fork di The Next Web.

Altcoins Sell Off e Altcoin hanno meno utenti nel 2018: coincidenza?

Tron (TRX), ZenCash (ZEN) e Verge (XVG) hanno tutti provato lo strizzacervelli con il mercato ribassista del 2018 per bitcoin e altcoin. Che solo tre, monete relativamente nuove siano supportate può sembrare strano. Tuttavia, tutti e tre hanno pagato a Pornhub una somma significativa di denaro per la quotazione.

Le statistiche di Pornhub non servono quindi come guida completa allo stato di adozione di massa, soprattutto perché non accettano Bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH). Combinati, bitcoin ed ethereum ora dominano oltre il 61 percento del mercato.

Al contrario, la capitalizzazione di mercato di Tron ($ 1,447,850,461) rappresenta circa lo 0,006% del capital cap totale di criptovaluta ($ 225,295,329,288). Verge (XVG) ha una capitalizzazione di mercato di $ 219,596,525, circa lo 0,001% del totale. Infine, con un market cap di $ 80.282.193, Horizen (ZEN) rappresenta solo lo 0.0004% del totale.

Inoltre, il mercato degli orsi 2018 finora ha visto un forte calo dell’uso di altcoin e di visitatori dapp, come riportato da CCN.

Ad esempio, la capitalizzazione di Horizen è calata vertiginosamente negli ultimi mesi, insieme a un volume di scambi debole.

Tube8, filiale di Pornhub che vanta oltre 150 milioni di visite mensili, ha stretto una partnership con Vice Industry Token (VIT) per pagare gli utenti della propria piattaforma che interagiscono con i servizi del sito. L’obiettivo ultimo è la tokenizzazione della piattaforma stessa.

Robin Turner, di Tube8, ha dichiarato che “essere pagati per guardare video per adulti è sempre stato il sogno di tutti” e ha poi aggiunto quanto segue:

“Con l’introduzione di VIT, stiamo scrivendo un cambio epocale nel modo in cui le persone interagiscono col mondo del porno… Mentre prima gli utenti guardavano alcuni video e se ne andavano, ora sono incentivati a a creare un account e interagire con il contenuto per generare VIT token”.

VIT si basa completamente su un sitema decentralizzato, è l’unico vero fork di Steem esistente.

Tube8 si unisce dunque a Playboy TV che aveva già annunciato di voler ricompensare i propri utenti che interagiscono con la propria piattaforma.

Vi terremo aggiornati…

Subscribe

━ more like this

Corsi universitari: come studiare ingegneria online?

Gli scenari odierni permettono di valutare, nella scelta del proprio percorso universitario, alternative ai percorsi standard. E una di queste novità, prima riguardanti i...

CMC Markets: opinioni ed esperienza con il broker CFD

CMC Markets (CMC), fondato nel 1989, è un broker consolidato, quotato in borsa e molto apprezzato che si è adattato con successo al panorama...

Credit Default Swap (CDS): cosa sono e perché si utilizzano

Il credit default swap (CDS) è uno strumento finanziario utilizzato per scambiare il rischio di insolvenza di un debitore. In sostanza, il CDS consente...

Pier Paolo Pasolini morte: un mistero lungo cinquant’anni

Pier Paolo Pasolini è considerato uno dei maggiori poeti, scrittori e registi italiani del XX secolo. La sua morte, avvenuta il 2 novembre 1975,...

Investire sul natural gas è possibile? Come si fa?

Il gas naturale (spesso indicato natural gas) è una delle fonti energetiche più importanti al mondo e gli investimenti in questo settore possono essere...